Magic Mike XXL, nuovo poster ufficiale

0

Magic Mike XXL arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 settembre. Il sequel del fortunatissimo lungometraggio di Soderbergh, si professa essere una pellicola ancora più hot e spregiudicata rispetto alla precedente. Per ingannare l’attesa vi mostriamo il nuovo poster ufficiale (qui il trailer)

 

[ad id=’14913′]

Dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti ‘Re di Tampa’ sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l’ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

[adsense]

magic-mike-xxl-poster-italiano-691x1024

Il cast tutto confermato, infatti in Magic Mike XXL vedremo anche Matt Bomer (in tutta la sua sfolgorante bellezza), Joe Manganiello (ex Alcide di True Blood) ed Adam Rodriguez ex star di CSI:Miami e del fallimentare Reckless. Completano il cast, diretto da Gregory Jacobs (“Dietro i Candelabri”): Kevin Nash (“The Punisher”),  Gabriel Iglesias (“Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra”), Elizabeth Banks (della saga “Hunger Games”), Donald Glover (della serie TV “Community”), Amber Heard (“The Rum Diary- Cronache di Una Passione”), Andie MacDowell (“Footloose”), Jada Pinkett Smith (della serie TV “Gotham”) e Michael Strahan (“Live with Kelly and Michael”).

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it