Marco Mengoni: il backstage de “La Valle dei re”! (Video)

0

Mengoni La valle dei re

E’ stato rilasciato questa mattina in anteprima assoluta, dal sito Corriere Tv, il backstage del videoclip di Marco Mengoni “La valle dei re”.

L’Artista di Ronciglione sta vivendo, dal punto di vista professionale (e speriamo per lui non solo!) forse uno dei momenti più belli! Tramite il Corriere della Sera, ha voluto fare al suo “Esercito” appellativo dato ai tanti suoi seguaci che lo adorano e lo sostengono in ogni sua avventura, un regalo: il backstage de “La valle dei re”, il quinto singolo estratto del suo fortunato lavoro #PRONTOACORRERE. 

[adsense]

Il video ufficiale , rilasciato qualche mese fa circa, è accompagnato da alcuni filmati amatoriali relativi alla sua infanzia. Il brano, firmato da Cesare Cremonini e il video ufficiale diretto da Gaetano Morbioli, è il quinto singolo estratto dall’album: “Un regalo di Cesare Cremonini,che scrive per Marco un brano suggestivo, con un clima musicale epico dove la musica ha un forte potere evocativo. Piccole parole che non hanno più importanza… richiama una sonorità tipica del mondo dei Beatles a cui sia Mengoni che Cremonini sembrano fortemente legati

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".