Marco Mengoni primo su Itunes con Se sei come sei, il nuovo singolo che anticipa “Parole in Circolo”.

0

Marco Mengoni primo su Itunes

 

E’ stato pubblicato ieri il nuovo singolo di Marco Mengoni, dal titolo, “Se Sei Come Sei” e contenuto nel nuovo album. L’ultimo lavoro dell’artista “Parole In Circolo” che verrà pubblicato per il pubblico il 13 Gennaio, era stato già anticipato dall’uscita del primo singolo “Guerriero” che dal 21 novembre occupa stabilmente le prime posizioni delle classifiche iTunes e Amazon dei singoli più venduti. “Guerriero” inoltre, è stato anche presentato in una puntata dell’ottava edizione di X Factor.

[adsense]

Il nuovo singolo uscito ieri, nel giro di un paio di ore si è posizionato nella prima posizione di Itunes, dei brani più scaricati, riportando anche l’album “Parole In Circolo” disponibile in pre-order da qualche mese, nella prima posizione.

Un nuovo record, per il “Re Matto” di Ronciglione, che si va ad unire ai molti raggiunti nella sua carriera.

“Parole in Circolo” è un album work in progress e lo stesso Mengoni ha voluto sottolineare l’importanza del progetto: “Quello che sarà è una prima playlist, un sorta di volume uno: un primo tempo che raccolga i suoni della vita vissuta sino a qui, nei nuovi brani. Ma si continua a vivere e quindi a scrivere e a condividere. Per questo ho chiesto alla mia casa discografica di andare avanti e non chiudere la fase di “studio” perché la tracklist di questo progetto fosse in divenire, in continua evoluzione.”

Non ci resta quindi che aspettare il 13 Gennaio

 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".