Marvel rivela le date di trasmissione e i poster delle pellicole dalla “Fase 3”

0
marvelstudios-afthotwtth-what-does-the-special-imax-3d-preview-tell-us-about-guardians-of-the-galaxy-will-marvel-studios-ever-make-a-namor
I Marvel Studios hanno sentenziato! La cosidetta “Fase 3” ci terrà compagnia fino al 2019! In una conferenza evento, la major ha annunciato le date di proiezione del loro nuovo filone dedicato ai famosi supereroi. Tra i titoli rivelati troviamo Black Panther (Pantera Nera ), personaggio meno conosciuto rispetto ai suoi “colleghi” nato nel 1966 dalla penna di Stan Lee. Per l’occasione T’Challa (nome di Black Panther), principe della nazione africana del Wakanda, sarà interpretato da Chadwick Boseman, il quale ha già firmato per comparire in cinque film, oltre che la sua “partecipazione” come Pantera Nera in Captain America: Civil War.
Il primo film della “Fase 3”  a venir proiettato sarà il terzo capitolo della serie di Capitan America, ora ufficialmente intitolato Captain America: Civil War. Questo titolo conferma le recenti dichiarazioni dei registi Joe e Anthony Russo i quali hanno anticipato la “guerra civile” presente nel nuovo film. Nel mese di novembre approderà sugli schermi Dottor Strange, interpretato, come confermato qualche giorno fa, da Benedict Cumberbatch. Secondo il regista Scott Derrickson questa pellicola “aprirà un mondo completamente nuovo per l’universo cinematografico”.

Seguiranno Guardians of the Galaxy 2 e il terzo capitolo di Thor, Thor: Ragnarok. Stando alla descrizione ufficiale di Marvel, Tony Stark ha utilizzato un campione di capelli di Thor per creare un clone – Ragnarok. Questo clone combatterà accanto alla pro-Superhuman Registration Act.

[adsense]

2017 e 2018 saranno gli anni di due “new entry” del mondo Marvel sugli schermi cinematografici, 3 novembre 2017 è il turno di Black Panther mentre il 6 luglio 2018 vedremo Capitan Marvel, primo film della Marvel incentrato su una supereroina – Carol Dancers. In merito la casa ha rilasciato una breve dichiarazione “Questo è il momento di far emergere Capitan Marvel.”Per concludere il 2018 vedremo Inhumans – non The Inhumans – come erroneamente pensato.

Sull’onda Avengers invece, gli Studios hanno dichiarato che non avremo un Avengers 3, ma piuttosto Avengers: Infinity War Part I e Avengers: Infinity War – Parte II, rispettivamente proiettate il 4 maggio 2018 e 3 maggio 2019.

6 maggio 2016: Captain America: Civil War
4 novembre 2016: Doctor Strange
5 maggio 2017: Guardians of the Galaxy 2
28 luglio 2017: Thor: Ragnarok
2 novembre 2017: Black Panther
4 maggio 2018: Avengers: Infinity War – Part I
6 luglio 2018: Captain Marvel
3 novembre 2018: Inhumans
3 maggio 2019: Avengers: Infinity War – Part II

[adsense]

black-panther-concept-art

3_captainamerica_jpg_1003x0_crop_q85

doctor-strange-logo

544fd207513fa_jpg_1003x0_crop_q85

thor-ragnarok-logoblack-panther-logo

captain-marvel-logo

inhumans-logo

avengers-infinity-war

Inoltre, durante una proiezione interna della nuova pellicola Avangers: Age of Ultron, nelle sale dal maggio 2015, qualche addetto ai lavori ha pensato bene di riprendere col proprio cellulare una poco più di un minuto di film.

CLICCA QUI PER VEDERLO

[adsense]

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it