Marvel’s Luke Cage: Rosario Dawson, Theo Rossi e Simone Missick nel cast

0
Luke Cage

Marvel’s Luke Cage si forma il cast

Marvel’s Luke Cage è attualmente in produzione, si tratta della terza serie tv delle 4 produzioni Marvel Netflix che comprendono la già distribuita Daredevil, che ha una seconda stagione in produzione e in arrivo in Italia a ottobre su Netlix, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist più la miniserie The Defenders che li riunirà tutti e quattro. Luke Cage arriverà probabilmente nel corso del 2016, mentre Jessica Jones potrebbe (sottolineo il condizionale) arrivare a novembre: negli scorsi giorni on line si è diffusa la data del 17 novembre. Questa data risulta essere l’ uscita di un libro sul dietro le quinte della prima stagione di Jessica Jones, considerando questo e il fatto che il 17 è un martedì e notoriamente Netflix rilascia le sue serie tv di venerdì (per far usare il week-end per le maratone), personalmente punterei sul 13 novembre come data di rilascio di Jessica Jones.

[adsense]

Tornando a Luke Cage sono state annunciate diverse novità che ne vanno a completare il cast. Theo Rossi (Sons of Anarchy) sarà “Sonny”, descritto come un criminale furbo e senza limiti, manipolativo e minaccioso, in grado di controllare e gestire tutte le attività della strada. Ma come riporta deadline, spesso negli adattamenti dei fumetti in fase di produzione i nomi vengono alterati e secondo il sito USA, Rossi sarebbe Shade aka Alvarez, un nemico di Luke Cage.

Simone Missick sarà la protagonista femminile “Missy”, che secondo quanto riporta deadline, sarebbe il personaggio del mondo Marvel Misty Knight, un es poliziotta di New York, che riceve da Stark un braccio bionico dopo aver perso il suo in servizio, e diventa una detective privata che aiuta Cage.

Il protagonista Luke Cage sarà interpretato da Mike Colter, personaggio che verrà introdotto all’interno di Jessica Jones e a sottolineare come questo progetto Marvel-Netflix, sia un’unica grande opera, arriva la notizia che Rosario Dawson vestirà i panni di Claire Temple anche in Luke Cage; personaggio di cui è già prevista la partecipazione anche in Jessica Jones. Infatti Claire sarà un’interesse amoroso di Luke Cage e, anche senza l’annuncio ufficiale, la sua partecipazione alla serie era altamente prevedibile.

Cage è un uomo ingiustamente accusato che a causa di un esperimento sabotato, acquisisce una super forza e scappa di prigione per diventare un supereroe “a contratto”. Nel cast anche Alfre Woodard che sarà il cattivo Black Mariah. Cheo Hodari Coker sarà lo showrunner di Luke Cage.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it