Master in Musica Applicata all’Immagine, disponibili 10 Borse di Studio

0

Nasce il Master in Musica Applicata all’Immagine che, inaugurato da dall’Istituto Superiore di Studi Musicali “Luigi Boccherini” , mette a disposizione ben 10 Borse di studio. Scoprite di seguito tutti i dettagli. 

[ad id=’20920′]

Il M.A.I. propone di creare una figura altamente specializzata nell’ideazione e nella progettazione di musica per immagini (fiction, film, documentari, pubblicità, videogiochi, audiovisivi). In particolare viene curato l’abbinamento di immagine e suono nel suo aspetto generale, comprendente l’insieme di voci, musica ed effetti sonori, sia dal punto di vista contenutistico e compositivo che da quello tecnico e realizzativo. L‘Istituto Superiore di Studi Musicali “Luigi Boccherini”una della più antiche scuole musicali d’Italia, mette a disposizione 10 borse di studio dal valore di 3000 euro, che verranno distribuite in base alla graduatoria di ammissione al Master. La classe prevede un numero massimo di 25 studenti. – così recita il comunicato stampa-

[adsense]

boccherini

Per partecipare alla procedura di ammissione, il candidato deve presentare domanda di iscrizione online collegandosi al sito web www.mastermailucca.it/domandadiammissione inserendo i dati richiesti. Il termine perentorio entro il quale si deve presentare domanda di iscrizione online, pena l’esclusione, è indicato nelle ore 13.00 del 10/11/2015. Se dunque la musica e l’arte in genere è il vostro sogno, questo è il Master ideale. Segnaliamo quindi con estremo piacere una delle iniziative più invitanti e ben caratterizzate della cultura pop moderna.