MasterChef 5 – Intervista a Laura e Andrea, eliminati alla settima puntata di MasterChef Italia

0
laura e andrea

Laura e Andrea, eliminati durante la settima puntata di MasterChef Italia, ci hanno parlato della loro esperienza nella gara e dei loro progetti futuri. 

Continuano le eliminazione nel talent culinario più amato e seguito della tv. Nella settima puntata di MasterChef, andata in onda giovedì 28 gennaio su Sky Uno, hanno dovuto abbandonare la competizione Laura e Andrea, la prima “caduta” contro Lucia sotto i colpi delle crepes – per sua stessa ammissione l’ha fatta “troppo alta… praticamente frittata”, mentre il secondo uscito a causa del Pressure Test, arrivato tra i perggiori con Maradona – Pressure Test reso particolarmente complicato dai giudici poiché ogni cinque minuti inserivano un nuovo ingrediente nei piatti preparati dai concorrenti.

Abbiamo incontrato Laura e Andrea, i quali ci hanno parlato della loro esperienza all’interno del talent targato Sky Uno, oltre che parlarci dei loro progetti post-MasterChef.

Anche la puntata andata in onda giovedì, la settima per la precisione, ha fatto registrare ascolti altissimi nello share, venendo vista da 1.342.000 spettatori con una permanenza dell’82%. Il primo episodio è stato visto da 1.392.000 spettatori con il 4,18% di share mentre il secondo è stato seguito da 1.293 mila spettatori con il 4,59% di share. Il programma è anche risultato il più twittato della settimana.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it