“Meanwhile in Burbank” il disco Cover degli Stone Sour: Ascolta “Creeping Death” dei Metellica (Video)

0

“Meanwhile in Burbank” il disco degli Stone Sour con le cover dei Metallica, Alice in Chains, Black Sabbath, Kiss e Judas Priest

“Meanwhile in Burbank” il disco Cover degli Stone Sour! Per il “Record Store Day” del 18 aprile 2015 la gli Stone Sour, capitanati da Corey Taylor (cantante anche degli Slipknot), faranno uscire un EP che conterrà cover di brani di gruppi che hanno fatto la storia come: Alice In Chains, Metallica, Black Sabbath, Kiss e Judas Priest. Il disco è stato registrato negli studi di Burbank in California e il titolo sarà per l’appunto “Meanwhile in Burbank”. Gli Stone Sour hanno deciso di rilasciare un’anteprima in rete del brano cover “Creeping Deatth” dei Metallica.

Sull’idea di incidere un album solo di cover, il chitarrista Josh Rand ha commentato:

“A febbraio 2014 durante il tour degli Stone Sour, Corey si è presentato con l’idea di registrare una cover della canzone “The Dark” dei Metal Church per la colonna sonora del film “Fear Clinic” a cui ha partecipato. Ho pensato che sarebbe stato bello registrare non solo “The Dark”, ma altre 5 canzoni da suonare durante il tour. L’idea non era suonare canzoni qualsiasi ma suonare pezzi che hanno significato qualcosa per ciascuno di noi.”

 Track listing:
1. We Die Young (Alice in Chains Cover)
2. Heading Out to the Highway (Judas Priest Cover)
3. Love Gun (Kiss Cover)
4. Creeping Death (Metallica Cover)
5. Children of the Grave (Black Sabbath Cover)

Stone Sour – Creeping Death (Audio)

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"