Mediaset Autunno 2015 – Cosa vedremo nell’Autunno 2015 su Canale 5, Rete 4 e Italia1? [Video]

0
Mediaset Autunno 2015

Mediaset Autunno 2015

Canale 5: Tù Si Que Vales, Amici, Grande Fratello, Piccoli Giganti, Grande Fratello VIP, Isola dei Famosi, Squadra Antimafia 7, L’onore e il rispetto parte quarta e…

Italia 1: Colorado, Le Iene, The Secret Milionaire, Open Space e Champions League. Due Docu-Reality su Fedez e i The Kolors.

“Oggi tutto si vede ovunque…ma tutto nasce in televisione. Nasce dalla forza dei programmi tv, dallo sforzo di chi li inventa e di chi li produce e dalla fiducia del pubblico nelle reti che li trasmettono….ecco….è questo il valore di Mediaset…un valore profondo. Contenuti unici e talenti unici. La capacità di crearli, selezionarli e portarli nelle case di tutti”.

Con queste parole è iniziato il video di presentazione che Mediaset ha mandato in onda per renderci noti i programmi tv che seguiremo nel prossimo autunno televisivo sulle reti Mediaset.

Mediaset Autunno 2015 – Rete Quattro

Confermati Dalla Vostra Parte, Quarto Grado,Quinta Colonna. Confermati La Strada dei Miracoli e il Maurizio Costanzo Show. 

Mediaset Autunno 2015 – Italia Uno

Per quanto riguarda Italia Uno, la rete delle giovani famiglie, si punterà su Colorado con la conduzione di Luca e Paolo, Le Iene con Ilary Blasi e Teo Mammuccari, Mistero, The Secret Milionaire e Open Space, il primo social-talk italiano realizzato da Le Iene e condotto da Nadia Toffa.  Infine due Docu-Reality incentrati il primo su Fedez e il secondo su la band rivelazione dell’anno i The Kolors e un match italiano di Champions League per ogni turno.

Mediaset Autunno 2015 – Canale 5

Confermato il formidabile sabato sera di Maria De Filippi, da Tù Si Que Vales, passando per C’è Posta per Te fino ad Amici, e una serie di speciali della stessa Maria De Filippi con Renato Zero e altri grandi artisti. Ci sarà il ritorno del Grande Fratello, giunto oramai alla sua quattordicesima edizione #GF14. L’esordio del nuovo talent show Piccoli Giganti, la novità assoluta del Grande Fratello VIP che, insieme a suo fratello, dovrebbe essere condotto da Alessia Marcuzzi. Novità, anche se non più di tanto, è Masters of Magic condotto da Gerry Scotti, in cui si scontreranno i più grandi illusionisti del mondo. Ritornerà  Scherzi a Parte nella nuova formula e quindi confermato sarà Paolo Bonolis, che dovrebbe presentare anche il gradito ritorno sullo schermo tv di Ciao Darwin e infine, dopo l’esordio formidabile su Canale 5 nella scorsa stagione, tornerà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset.

Per quanto riguarda le Fiction vedremo: Squadra Antimafia 7, L’onore e il Rispetto parte quarta con Gabriel Garko, Senza Identità, Non è stato mio figlio, TF45-Fuoco Amico, Un amore per due, I Misteri di Laura, Rimbocchiamoci le maniche, Romanzo Siciliano e il ritorno alla fiction di Gianni Morandi.

Video presentazione Mediaset Autunno 2015

[adsense]