Men in Black 4 avrà una Woman in Black. La conferma del produttore

0
men in black 4

Men in Black 4 potrebbe essere non più solo “men”

Nel nuovo capitolo della storica saga con protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones potremmo vedere una Woman in Black. Il quarto capitolo, attualmente in fase di realizzazione, protrebbe quindi vedere l’introduzione di una donna nella squadra d’elite dedita alla lotta agli aglieni.

A confermarlo è la storica producer della saga Laurie MacDonald la quale, ai microfoni di BBC, ha dichiarato che la Woman in Black sarà una figura di spicco nel quarto capitolo del franchise.

Walter Parkes invece, marito della MacDonald anch’esso produttore del franchise, ha rivelato che è abbastanza presto per i piani definitivi di questo nuovo capitolo, anche se assicura che la pellicola sarà completamente reinventata e si allontanerà dalla partnership tra Agente J e l’Agente K, cosa che è stata al centro dei tre film precedenti.

Infine, Parkes ha dichiarato che Will Smith molto probabilmente non parteciperà alle riprese di Men in Black 4, aggiungendo inoltre alla BBC di non escludere a prescindere Smith dal progetto.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it