Mike Highsnob: rilasciato il primo singolo da solista “Baby No”

0
Mike Highsnob

Mike Highsnob: dopo il divorzio artistico con Samuel Heron ci riprova come solista con il singolo Baby No

Dopo lo scioglimento dei Bushwaka, Mike Highsnob ci riprova, questa volta da solista con il singolo “Baby No“. Si tratta di un brano trasversale che racconta in modo leggero e divertente un grande classico estivo: l’eterna indecisione tra una vacanza da “single”, con i suoi pro e contro, o con la fidanzata.

Baby No è una canzone che parla in modo semplice e disimpegnato di relazioni e di scelte che si rileveranno sbagliate in ogni caso. Una fusione di sonorità a cavallo tra rap ed elettronica ma dall’immaginario estetico e dai toni ricercati, curati in ogni dettaglio, evocativi e raffinati.

“E’ una canzone che parla di me e di mie esperienze personali, che ho vissuto e tuttora sto vivendo. Ho messo in musica i miei problemi, i dubbi, gli stimoli di una relazione sentimentale, di una love story con i suoi pro e contro, ma alla base c’è la tranquillità di viversela” – dice Mike, aggiungendo – “Un brano che ho scritto anche per esorcizzare e passare oltre al mio recente passato artistico e lavorativo. Baby No è una canzone che vuole mettere un punto, ripartire da zero, con nuovi stimoli ed entusiasmo.”

Per informazioni su Mike Highsnob:
FB: www.facebook.com/mikehighsnob/
IG: www.instagram.com/mike_highsnob/
Management: www.celebritiesmgmt.com
Booking: www.facebook.com/CB-Booking-1612670835726762/

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it