Nuovo (misterioso) arrivo in How To Get Away With Murder

0

How To Get Away With Murder, ruolo misterioso per Cicely Tyson. Nuovi ingressi in Murder in the First e New Girl

how to get away with murderHow To Get Away With Murder, in arrivo in Italia su Fox dal 27 gennaio con il titolo Le regole del delitto perfetto, è stata sicuramente la migliore novità della stagione almeno dal punto di vista degli ascolti, con una media nel giovedì sera di ABC del 3,0 di rating.

[adsense]

How to Get Away With Murder come tutte le serie di Shonda Rhimes è attualmente in pausa e tornerà con gli ultimi sei episodi della prima stagione il 29 gennaio sulla ABC, sei episodi perchè per il contratto di Viola Davis la stagione sarà composta da 15 episodi. Qualche settimana fa vi avevamo parlato dell’arrivo di Marcia Gay Harden (Trophy Wife, The Newsroom) in un ruolo ricorrente, ma come al solito per le serie della Rhimes senza avere ulteriori dettagli. Oggi vi anticipiamo l’arrivo di una guest star nel cast di How To Get Away With Murder: Cicely Tyson. L’attrice vincitrice di un Emmy e nominata all’Oscar sarà guest star di almeno un episodio, ma non sappiamo che personaggio interpreterà, potrebbe essere una cliente o, come sospetta TvLine, potrebbe essere la madre di Annalise Keating (Viola Davis). Per scoprirlo bisognerà aspettare il ritorno della serie tv. cicelytyson1

Altre casting news: 

tumblr_mugk93q7O81swx4mbo1_500Mo McRae è entrato nel cast di Murder in The First, il crime drama di TNT con Taye Diggs e Kathleen Robertson andato in onda la scorsa estate e che avrà ogni stagione incentrata su un diverso caso affrontato dai detective Hildy (Robertson) e Terry (Diggs). McRae sarà Malcom “Suger” Monroe un gangster che come scopriranno i due detective vuole cambiare vita e uscire dal mondo del crimine. Come avevamo visto qualche settimana fa (leggi qui) nel cast della serie è in arrivo il fratello del detective Hildy interpretato da HJ Buckley.

Una degli investitori di Shark Thank il programma in onda sulla ABC a caccia di talenti imprenditoriali, Lori Greiner sarà se stessa in una puntata di New Girl della Fox. Ad avere l’idea “imprenditoriale” saranno Nick (Jake Johnson) e Schmidt (Max Greenfield): “The Swuit”, un abito composto interamente dal materiale con cui si fanno le t-shirt.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it