Mysteries of Laura su Premium Stories da sabato 4 settembre

0
Mysteries of Laura su Premium Stories

Mysteries of Laura su Premium Stories il ritorno di Debra Messing

Arriva Mysteries of Laura su Premium Stories da sabato 4 settembre in prima serata e in prima tv assoluta. La serie in onda lo scorso anno su NBC, prodotta da Greg Berlanti e tratta da un format spagnolo, è stata rinnovata un pò a sorpresa dal canale visti i non esaltanti riscontri di pubblico e critica. La detective comedy leggera e per tutta la famiglia è pronta a conquistare anche gli spettatori di Premium Stories.

Mysteries of Laura segna il ritorno da protagonista di Debra Messing, in un personaggio che sembra perfettamente ritagliato sulla sua recitazione, sulle sue espressioni divertenti e stralunate che ne hanno segnato la carriera (Smash a parte).

Calendario Serie TV in Italia (Settembre)

[adsense]

Firmata da Jeff Rake, è basata sulla serie spagnola “Los misterios de Laura” di Carlos Vila e Javier Holgado, prossimamente trasposta anche nella fiction italiana “I misteri di Laura” su Canale 5 con Carlotta Natoli nel trench della protagonista.

I riflettori della serie si accendono sulla doppia vita di Laura Diamond (Messing), una detective che si occupa di omicidi per il dipartimento di polizia di New York ma che deve far fronte altresì al ruolo di madre di due figli gemelli, oltre che esser sposata con il suo capo – Jake Broderick (Josh Lucas) – al quale vuole chiedere il divorzio. La firma DOC di Greg Berlanti (“Arrow”, “The Flash”) compare tra i produttori esecutivi della serie già rinnovata per la 2° stagione, nonché candidata agli ultimi People’s Choice Awards nella categoria “Favorite New Tv Comedy”. Anche McG, già dietro i successi di “The OC” e “Chuck”, contribuisce alla produzione e alla regia.Imperdibile la 16° puntata, dove Messing si riunisce con il collega Eric McCormack di “Will&Grace” sullo stesso set!

Prima della Messing, la produzione aveva pensato a Demi Moore e Felicity Huffman per il ruolo della protagonista. Kelly Rutherford, Steve Guttenberg, Melissa Joan Hart e Janel Parrish sfilano da guest-stars. Brian Lowry su “Variety” ha commentato l’avvento della serie con “è come se ‘Colombo’ si fosse messo una parrucca rossa!”.

Mysteries of Laura su Premium Stories è un poliziesco leggero adatto a tutta la famiglia, da guardare senza impegno e senza troppi sforzi, ma che non convince a pieno. Tranne la Messing, gli altri attori non riescono a catturare l’immaginario dello spettatore, a diventare familiari, come sarebbe necessario in questo genere di prodotti in cui la trama orizzontale è assolutamente esigua e sono i personaggi ad essere importanti. I casi sono troppo poco interessanti per suscitare curiosità e la parte comica forse stride un pò troppo con il contorno. L’unico motivo per dare un’occasione alla serie è la presenza della Messing.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it