Naomi Watts in Twin Peaks e David Lynch riprenderà il suo vecchio ruolo

0
Twin Peaks Naomi Watts
ENVELOPE STORY FOR NOVEMBER 15, 2012. DO NOT USE PRIOR TO PUBLICATION********** LOS ANGELES CA--OCTOBER 23, 2012: Actress Naomi Watts is photographed at the Four Seasons Hotel, in Los Angeles, Oct. 23, 2012. Watts can be seen in the new drama, "The Impossible," about a family living through the 2004 tsunami that hit souteast Asia.(Photo By Jay L. Clendenin / Los Angeles Times)

Twin Peaks Naomi Watts nel cast, anche David Lynch davanti la macchina da presa

Continuano le indiscrezioni sul cast di Twin Peaks atteso nel 2017 su Showtime e in Italia su Sky Atlantic (grazie all’accordo con CBS Entertainment), sperando di replicare il clamore e i numeri di X-Files (record sia negli USA che in Italia). Indiscrezioni perchè David Lynch e la sua squadra di lavoro non rilascia comunicazioni ufficiali e allora bisogna affidarsi ai rumor della stampa USA.

L’ultimo prevede l’arrivo nel cast del sequel-revival Twin Peaks di Naomi Watts, che ha già lavorato con Lynch in Mulholland Drive. Inoltre sarà nel cast anche Tom Sizemore mentre sembra sempre più probabile che lo stesso David Lynch riprenda il ruolo del capo della sezione regionale dell’FBI Gordon Cole; mentre su Watts e Sizemore non ci sono dettagli. Ricordiamo che Lynche e Mark Frost scriveranno e dirigeranno tutti gli episodi, il cui numero non è ancora definito visto che a quanto pare sarà girato come un unico film e poi spezzato. Naomi Watts raggiunge Laura Dern, Jennifer Jason Leight, Amanda Seyfried oltre al “reduce” Kyle MacLachlan che riprenderà il suo ruolo in Twin Peaks, così come Sherilyn Fenn, Miguel Ferrer e Sheryl Lee.

Altre news serie tv:

  • Vanessa Bell Calloway entra nel cast del pilot di The Infamous crime drama di A&E, incentrato su un ambizioso ex gangster e un detective di Los Angeles e ambientato negli anni 90 nel periodo delle rivolte della città. Calloway sarà Ellie la madre di Shannon, una cantate dotata che ha anche duettato con James Brown.
  • Julianna Guill e Cass Bugge sono entrati nel cast di Sunset PPL, il pilot vincitore della Playground competition di Universal e NBC, incentrato su 5 “millennial” che vivono insieme e si interrogano sulla direzione che stanno prendendo le loro vite. Guil sarà Talia, studentessa di matematica della East Coast che abbandona gli studi per diventare attrice; Bugge è Mel, una ragazza trendy, spesso volgare che insegna agli altri comici in un club.
  • Keiko Agena (Una mamma per Amica) sarà guest star di un episodio di Grimm nei panni di Madoka Akagi, una ragazza di origine giapponesi che ha perso il figlio in una tragedia che secondo il marito non è un incidente. Nello stesso episodio anche Cary-Hiroyuki Tagawa, nei panni di Takeshi Himura, amica degli Akagi.
  • Whoopi Goldberg guest star di Blue Bloods nei panni della speaker Regina Thomas.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it