Natale col Boss sfida Vacanze di Natale ai Caraibi. Lillo & Greg contro De Sica

0
lillo & greg natale col boss

Come ogni anno, nel periodo natalizio, ci arriva il “filmone di natale” italico. Ad alcuni piace e li segue sin dagli anni ’80, altri lo trovano la classica trashata con una comicità morta e sepolta ormai da anni. Anche quest’anno naturalmente non poteva mancare, infatti il prossimo 17 dicembre approderà nelle sale – distribuito da Filmauro – Natale col Boss.

Diretto da Volfango de Biasi e prodotto Aurelio De Laurentiis e Luigi De Laurentiis, è interpretato da Lillo, Greg, Paolo Ruffini e Francesco Mandelli. Le riprese inizierano a fine agosto.

Natale col Boss “sfiderà” Vacanze di Natale ai Caraibi, film che vede il ritorno di Christian De Sice dopo anni di assenza in un cinepanettone. A Neri Parenti è affidata la regia, mentre nel cast, oltre a De Sica, torveremo Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Dario Bandiera e Ilaria Spada.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it