NBC rilascia il trailer di Game of Silence e di Hot and Bothered

0
Game of Silence

Assenti nella lista dei trailer rilasciati da NBC durante gli Upfronts, adesso possiamo dare un primo sguardo alle nuove serie del canale, Game of Silence e Hot and Bothered, visto che NBC ha rilasciato i primi trailer estesi. Game of Silence è prodotta da Carol Mendelson, è un remake di una serie turca che vede David Lyons (Revolution) interpretare un avvocato di successo di Atlanta, la cui vita perfetta subirà qualche cambiamento quando ritorneranno dei suoi amici d’infanzia, con cui condivide un segreto molto oscuro che cerca di uscire allo scoperto. Nel cast troviamo: David Lyons, Michael Raymond-James, Larenz Tate, Bre Blair, Conor O’Farrell, Deidrie Henry, Demetrius Grosse e Claire Van Der Boom. David Hudgins sarà produttore esecutivo. La serie, prodotta da Universal Tv e Sony TV, andrà in onda in midseason.

[adsense]

Trailer di Game of Silence

Hot and Bothered (conosciuta in precedenza con il titolo Telenovela) è una comedy che vedrà il ritorno in tv di Eva Longoria. Prodotta dalla UnbeliEVAble Enternatinment e Universal TV, la serie racconta della protagonista di una telenovela (Eva Longoria), che ha difficoltà a gestire i drammi della sua vita, che sono peggiori rispetto a quelli raccontatoi nella telenovela di cui è protagonista. Nel cast troviamo: Eva Longoria, Jencarlos Canela, Diana Maria, Jose Moreno Brooks, Alex Meneses e con Zachary Levi come guest-star. La serie andrà in onda in midseason.

Il trailer di Hot and Bothered

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it