NCIS: Michael Weatherly / Tony DiNozzo lascia la serie dopo 13 stagioni

0
NCIS

Uno dei veterani del cast di NCIS lascerà la serie alla fine della tredicesima stagione. Si tratta di Michael Weatherly, che da quando la serie è in onda dal 2003 ha dato il volto all’agente speciale Tony DiNozzo, ed è lo stesso attore a confermarlo via twitter.


Il personaggio è apparso in tutti i, quasi trecento episodi della serie, insieme a Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon), Abby Sciuto (Pauley Perrette) e il dott. Donald Mallard (David McCallum). I contratti di quasi tutti i protagonisti sono in scadenza a fine stagione, e Weatherly ha deciso di non andare avanti, mentre ci si aspettano nuove negoziazioni per gli altri membri del cast: Perrette, McCallum, Sean Murray e Rocky Carroll. Negoziazioni non facili, soprattutto considerando la longevità della serie, ma NCIS risulta essere la serie più seguita del canale, dopo The Big Bang Theory, con una media di un 2.2 di rating e 16.8 milioni di spettatori.

Nel 2013 NCIS ha perso un’altro veterano, quando Cote de Pablo non ha rinnovato il contratto. L’attrice interpretava Ziva, l’interesse amoroso di DiNozzo.

Marisol Nichols torna in Criminal Minds

NCISPer un attore che se ne va, una che ritorna. Via TVLine arriva la notizia che l’attrice Marisol Nichols, tornerà nel quindicesimo episodio di Criminal Minds, rivestendo i panni del personaggio che aveva già interpretato ad ottobre, è l’attrice stessa ad annunciarlo su Twitter. L’agente Colfax tornerà quindi per aiutare la squadra del BAU ad indagare su una serie di omicidi a Los Angeles. Criminal Minds tornerà il 13 gennaio con l’undicesimo episodio della, su CBS, nel nuovo mercoledì che vedrà il debutto di un nuovo e temporaneo slot comedy, composto da 2 Broke Girls e Mike & Molly.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it