The Greenhouse, Stretch Armstrong e Lalaloopsy le nuove serie Netflix per bambini e ragazzi

0
Netflix Download

Netflix ordina nuove serie per bambini e ragazzi disponibili per tutti gli utenti a livello globale
Per gli adolescenti arriva The Greenhouse, Stretch Armstrong e Lalalopsy arricchiscono l’offerta per i bambini

Netflix continua a guardare agli spettatori più giovani, dagli adolescenti ai più piccoli e tra autunno 2016 e il 2017 sono in arrivo tre nuove serie pensate per i più giovani: dalla live-action The Greenhouse pensata per gli adolescenti, alla reinvenzione di Stretch Armstrong personaggio della Hasbro, fino alla serie musicale Lalalopsy.

La serie ricca di suspense The Greenhouse va ad arricchire l’offerta di live action per adolescenti,  che al momento comprende: Degrassi: Next Class, Lost & Found Music Studios e Project Mc²: in arrivo nel 2017 sarà ambientata in un college di elite in cui gli studenti sono divisi in due case rivali, costrette ad unire le forze per superare diverse sfide.

Attesa per il 2017 anche Stretch Armstrong, l’iconico personaggio di Hasbro, che debutterà in una serie animata d’azione/commedia, dedicata ad un adolescente super impegnato, Jake Armstrong, e ai suoi due migliori amici. Quando il trio viene accidentalmente esposto a una sostanza chimica sperimentale, i ragazzi diventano Stretch Armstrong e i Flex Fighters, una squadra di improbabili supereroi che “si espandono” al di là dei confini della loro vita e intraprendono una serie di avventure. La serie di 26 episodi è la prima produzione di Hasbro Studios per un contenuto originale Netflix.

In arrivo nell’autunno 2016, una serie animata con musiche originali Lalaloopsy, che si aggiunge alla crescente offerta di show creati per coinvolgere e stimolare la curiosità dei più piccoli. Gli spettatori si appassioneranno alle disavventure incredibili di sei amiche e dei loro cuccioli in un mondo fatato. Gli episodi delle nuove serie saranno trasmessi su Netflix nello stesso momento in tutto il mondo.

Circa la metà dei nostri 75 milioni di utenti guarda regolarmente contenuti per bambini, per questo siamo felici di ampliare il nostro palinsesto originale con queste tre grandi novità“, ha dichiarato Andy Yeatman, Direttore dei contenuti globali Kids Netflix. “Sappiamo che i bambini amano Netflix, anche perché non saranno mai troppo grandi per noi. Abbiamo in programmazione e consigliamo nuovi contenuti che li accompagnano dalla scuola materna all’adolescenza fino all’età adulta.”

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it