New Girl quarta stagione, dal 21 dicembre su FOX Italia

0

Su FOX Italia, la quarta stagione della comedy New Girl in prima tv

new girlArriva su FOX (canale 112 di Sky) e non su Fox Comedy, la quarta stagione in prima tv assoluta di New Girl, la comedy trasmessa negli Stati Uniti dalla stessa Fox ogni martedì sera. Mentre in America la quarta stagione è in pausa natalizia, pronta a tornare il 6 gennaio con il dodicesimo episodio (qui tutte le date), la nuova stagione debutta in Italia su Fox nella domenica sera del canale per mantenere il ritmo di una prima tv assoluta ogni sera.

[adsense]

La quarta stagione di New Girl riparte con Jess, la magnifica Zoey Deschanel, e Nick (Jake Johnson), che non stanno più insieme ma continuano a vivere nella stessa casa, insieme a Schmidt (Max Greenfield) ancora innamorato di Cece (Hannah Simone) ma in cerca di nuove avventure; Winston (Lamone Morris) alle prese con l’accademia di polizia e la voglia di diventare poliziotto; e Coach (Damon Waynas Jr) ormai presenza fissa nel cast e professore di educazione fisica nella scuola di Jess.

safe_imageQuesta nuova stagione di New Girl, sembra recuperare lo spirito e il ritmo iniziale, ritornando a far decisamente ridere come nella prima stagione, superando quelle derive da romantic-comedy che aveva preso soprattutto nel corso della terza stagione. Un rinnovamento che porterà anche una nuova sigla nel corso della stagione. La premiere della quarta stagione vede anche la presenza come guest star di Jessica Biel. Inoltre nel corso della stagione arriverà un nuovo professore, di origine inglese che sarà interpretato da Julian Morris, con cui sicuramente Jess interagirà molto…

L’appuntamento con la quarta stagione di New Girl è per domenica 21 dicembre dalle 22:45 con un episodio a settimana su FOX!

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it