News: ABC annuncia le date di debutto di American Crime e Secret & Lies [Video]

0

Su ABC in arrivo American Crime e Secret & Lies, in più doppio finale per How to Get Away with Murder…

AMERICAN CRIME

Via press release ABC rende note le date delle premiere di due serie di midseason: Secret & Lies e American Crime. La prima debutterà il primo Marzo alle 21:00 con un doppio episodio, dalla settimana successiva andrà in onda con un episodio a settimana sempre alle 21:00, prendendo così il posto della sfortunata Resurrection. American Crime invece prenderà il posto di How To Get Away With Murder il 5 Marzo alle 22:00 (la serie di Shonda Rhimes concluderà la sua prima stagione con un finale doppio il 26 febbraio.)

Roma Fiction Fest 2014, American Crime un’anteprima mondiale targata ABC[review]
 

[adsense]

Vediamo nel dettaglio le trame delle due serie:RYAN PHILLIPPE, JULIETTE LEWIS

Secret & Lies vede come protagonisti Ryan Phillippe e Juliette Lewis e racconta la storia di Ben Crawford, un buon samaritano che diventerà un sospettato quando troverà il corpo senza vita del figlio del suo vicino, Tom Murphy, nei boschi. La detective Andrea Cornell (la Lewis) andrà alla ricerca della veritrà e marchierà Ben come “sospettato”. Provando a ripulire la sua immagine, Ben scoprirà i panni sporchi e i tradimenti dei suoi concittadini. La famiglia di Ben sarà sconvolta da questi eventi, soprattutto quando Ben dovrà affrontare un viaggio complicato per provare la sua innocenza. La serie è basata su una serie Australiana dallo stesso titolo, e sarà scritta e prodotta da Barbie Kligman (Private Practice).

Serie tv date: pause e partenze ABC, tra Grey’s Anatomy, Agent Carter e Scandal huffman__140307184714

American Crime che vede il ritorno di  Felicity Huffman dopo Desperate Housewives, è ambientata a Modesto in California, dove una giovane coppia sarà brutalmente attaccata nella casa in cui vivono, lasciando il corpo di Matt Skokie, un veterano di guerra, senza vita, e sua moglie Gwen, priva di coscenza e in lotta tra la vita e la morte. Il crimine provocherà delle tensioni tra le diverse componenti razziali. Nel cast American Crime troviamo Timothy Hutton, W Earl Brown, Penelope Ann Miller e Benito Martinez, ed è scritta dal premio Oscar John Ridley (12 Anni Schiavo).

[adsense]

Adesso vi lasciamo con due trailer delle due serie tv, rilasciati durante gli Upfronts di maggio:


 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it