News: Constantine non avrà episodi in più – Members Only cancellato da ABC

0

ABC cancella Members Only mentre la produzione di Constantine si fermerà con il tredicesimo episodio. Intanto la NBC compone il cast di Mr Robinson con Craig Robinson

PS News (3)Tempo di decisioni difficili per le reti broadcast americane, tempo di serie che termineranno o non vedranno mai la luce: Constantine e Members Only.

[adsense]

ConstantineLa NBC avrebbe deciso di fermare la produzione di Constantine con il tredicesimo episodio. Il cast e i membri dello staff di Constantine sono stati informati che il progetto rimarrà nei 13 episodi iniziali. Il progetto di Constantine non era pensato per una serie limitata quindi in caso di ottimi ascolti la rete si era lasciata aperta la possibilità di un ordine completo tradizionale per portare la prima stagione a 22 episodi. Tuttavia non è da escludere che Constantine possa essere rinnovato per una seconda stagione. La serie pur non brillando negli ascolti, è tornata a crescere con il quinto episodio arrivato all’1,1 di rating, ma soprattutto ha una buona fan base che registra e guarda lo show nei giorni successivi, per es l’episodio 4 è cresciuto dell’81% nei rating sui tre giorni successivi alla messa in onda. Attualmente non è chiaro che cosa trasmetterà al suo posto la NBC, anche se Hannibal sembra un candidato possibile. La rete ha pronte la miniserie The Slap e tre nuovi drama Aquarius, Odissey e Allegiance che devono ancora trovare una collocazione.

Per una serie che si fermerà al 13esimo episodio un’altra non vedrà mai la luce. Si tratta del progetto molto atteso della ABC di Members Only che era stato ordinato direttamente a serie dalla ABC diversi mesi fa, quando era ancora del progetto David O. Russell (American Hustle). Dopo l’uscita del regista dalla serie era subentrata Susannah Grant (Erin Brockovich) nella serie descritta come un drama alla Downton Abbey incentrato sulla vita dei lavoratori e degli ospiti di un Country Club del Connecticut. La coppia protagonista era formata da John Stamos e Natalie Zea oltre a Betsy Brandt (Breaking Bad), Boris Kodjoe (Undercovers), Luke Mitchell (The Tomorrow People) and Michael Landes (Save Me). La decisione arriva inaspettata e si tratta dell’ennesima serie ordinata senza passare per il pilot ad essere cancellata, dopo Emerald City, Mission Control (e con Unbreakable Kimmy Schmidt salvata da un ordine doppio di Netflix) di NBC, Hieroglipyh della FOX. Le ragioni specifiche della decisione non si conoscono, anche se la rete ha in partenza le serie limitate American Crime, Secrets & Lies e Agent Carter e la comedy Galavant di cui sono già state stabilite le date (leggi qui) oltre a Astronaut Wives Club, The Whispers e la comedy Fresh Off the Boat in attesa del debutto e con l’ordine completo per Forever probabilmente gli spazi a disposizione erano limitati.

spencer-grammer-119444lDa serie cancellate a serie in lavorazione. Spencer Grammer (Greek) e Lenora Crichlow (A to Z) sono entrate nel cast della comedy NBC Mr Robinson con Craig Robinson. La serie è incentrata sul personaggio di Robinson insegnante supplente di musica di giorno e membro di una rock band i “Nasty Delicious” di notte insieme al fratello Ben (ancora da trovare l’attore), con una carriera che non ha mai spiccato il volo. Grammar sarà Ashleigh Willows, un’insegnate di matematica che per pagarsi il mutuo lavora anche come ballerina esotica che le permette durante la pausa estiva di girare il mondo;  Crichlow sarà Victoria Wavers, un’ex agente di borsa di Wall Street che aveva ottenuto tutto dalla vita, che molla tutto per inseguire il sogno di fare l’insegnante di inglese e andava a scuola con Craig che aveva una cotta per lei. Nel cast anche  Jean Smart (il preside), Ben Koldyke (Jimmy l’insegnante di ginnastica) e Amandla Stenberg (la studentessa Halle).

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it