News: nuovi ingressi nel cast di Codes of Conduct – Nuova comedy per HBO dal creatore di Will&Grace

0

codes of conduct

Nella news del pomeriggio protagonista assoluta è HBO. Helena Bonham Carter e Rebecca Hall saranno protagoniste del pilot HBO di Steve McQueen, Codes of Conduct. Le attrici britanniche si aggiungeranno a Devon Terrel e Paul Dano che fanno già parte del cast del progetto. La serie scritta da McQueen e Matthew M. Carnahan parla di Beverly Snow (Terrell) un uomo ambizioso e di talento del Queens. Grazie alla sua autostima riuscirà ad entrare nell’elite di Manhattan, mettendo alla prova i confini sociali. La Carter interpreterà la psicologa Esther Kaufmann, una donna proveniente da una famiglia ebrea e madre di due figli, dopo il divorzio decide di vivere la sua vita seguendo le proprie regole, regole che cambieranno quando si incontrerà con Beverly Snow. La Hall invece interpreterà Rebecca Rotmensen, la figlia maggiore di un miliardario di New York, che sarà una delle più grandi rivali di Beverly.

[adsense]

Nuovi ingressi nel cast di True Detective e Codes of Conduct di HBO

falsehope

Sempre su HBO è in produzione il progetto Quick Shots of False Hope, una comedy single camera dal creatore di Will & Grace, Max Mutchnick e dall’attrice e autrice Laura Kightlinger. La serie, che è basata sulle memorie della Kightlinger, è il primo progetto di Mutchnick da quando ha firmato un accordo con Warner Bros. Quick Shots of False Hope sarà ambientata negli anni settanta e racconterà di una madre single e della sua ricerca di un marito, tutto questo mentre ha una storia con il padre di sua figlia, che è sposato.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it