News: Kim Dickens protagonista dello spinoff di The Walking Dead

0

 

La serie gemella/spin-off/prequel di The Walking Dead aggiunge un altro membro al cast. Kim Dickens è stata scelta come protagonista femminile insieme a Cliff Curtis. Il progetto viene, come già sapete, dalla mente di Robert Kirkman e Dave Erickson. La Dickens si è aggiudicata il ruolo dopo un lungo processo di casting in cui AMC ha testato varie attrici per quel ruolo.

The Walking Dead Spin off: rivelata la location!

Il progetto ancora senza titolo e dal nome in codice Cobalt, racconterà della famosa epidemia di zombie in una nuova location. I protagonisti saranno appunto Curtis che interpreterà un insegnante divorziato, e una consulente scolastica che è interpretata dalla Dickens. I due protagonisti lavoravano insieme a attualmente stanno insieme. La consulente ha due figli da un precedente matrimonio, interpretati da Frank Dillane e Alycia Debnam Carey. Sembra la tipica ragazza della porta accanto, ma nasconde un passato travagliato che adesso è tornato a tormentarla.

Ecco l’insegnante protagonista dell’altro The Walking Dead

L’attrice è conosciuta ultimamente per aver partecipato al film di David Fincher, Gone Girl, in televisione ha avuto dei ruoli in Treme e Sons of Anarchy.
vlcsnap-2014-12-23-18h41m22s209
Restando in casa AMC, il network ha appena rilasciato un nuovo trailer di 30 secondi dello spinoff di Breaking Bad, Better Call Saul. La serie è molto attesa ed arriverà sugli schermi americani con una premiere in una doppia serata, l’8 febbraio e il 9 febbraio.
 
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it