News: Possibile reboot di Route 66 – Sosie Bacon in The Magicians

0
Route 66

Potrebbe tornare in tv il classico Route 66. Sosie Bacon figlia di Kevin Bacon e Kyra Sedgwick in The Magicians

Route 66Un grande classico della tv potrebbe avere una nuova vita. Questa stagione di pilot e progetti è ricca di remake e reboot in lavorazione su diverse reti sia di film che di serie tv da Big a Vita da Strega fino al più recente Minority Report, tanto per citarne alcuni. L’ultimo progetto riguarda il reboot di un classico anni 60: Route 66.

[adsense]

Route 66 andò in onda tra il 60 e il 64 sulla CBS raccontando il viaggio lungo le strade degli Stati Uniti di due ragazzi a bordo di una Chevrolet Corvette. Slingshot Global Media sta lavorando al reboot di Route 66, come riporta EW, con Kirk Hallam come produttore esecutivo. Slingshot si occuperà della distribuzione del prodotto anche a livello internazionale e è ancora in cerca di uno sceneggiatore e ovviamente di un canale USA interessato. Il nuovo progetto non farà altro che aggiornare lo schema del viaggio per gli USA della serie originale, che come fa notare l’articolo di EW, è stato ripreso anche da Supernatural della The CW.

La serie originale era uno spinoff di un’altra serie Naked City e protagonisti dei 116 episodi erano Martin Milner e George Maharis, che nel loro viaggio per gli USA affrontarono diverse importanti tematiche e problemi dell’epoca che saranno ovviamente attualizzati nel nuovo progetto.

La figlia di Kevin Bacon in The Magicians

Syfy ha annunciato due attori che faranno parte del cast del pilot di The Magicians: Jason Ralph e Sosie Bacon, si Bacon come Kevin Bacon, l’attrice è infatti figlia d’arte i suoi genitori sono Kevin Bacon e Kyra Sedgwick e con due genitori così cos’altro poteva fare se non l’attrice?

JRalph

Tornando a The Magicians, il pilot è un adattamento della serie di romanzi fantasy di Lev Grossman che sarà prodotto dalla Universal Cable Prods. Al centro c’è un gruppo di ragazzi di 20 anni che, mentre studiano le arti magiche a New York, scoprono che quel mondo di fantasia che conoscono fin da bambini esiste realmente e rappresenta una grave minaccia per l’umanità. La produzione del pilot inizierà questa settimana a New Orleans.

Sosie-BaconRalph sarà Quentin Coldwater un ragazzo un pò particolare ma che fin da quando era piccolo era grande fan dei libri ambientati nel fantastico mondo di Fillory, quando entra nel misterioso Brakebills Collego for Magical Pedagogy, realizza che la magia esiste e scopre di poter avere anche lui delle capacità; Bacon sarà Alice nata in una famiglia che ha dei poteri ma non li sfrutta a pieno, viene isolata dagli altri studenti ma si dimostrerà tra le studentesse più dotate. I due raggiungono Stella Maeve, Hale Appleman e Arjun Gupta.

Rinnovata Almost Royal

BBC America ha rinnovato per una seconda stagione Almost Royal, la serie incentrata su una coppia di principi inglesi che girano una finto documentario alla scoperta dell’America. La serie andata in onda lo scorso anno su BBC America e E4 in Inghilterra, avrà altri 8 episodi.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it