News Serie Tv: Arden Cho non tornerà in Teen Wolf 6, le dichiarazioni in un video

0
teen wolf 6

News Serie Tv: Arden Cho non tornerà in Teen Wolf 6

Arden Cho non tornerà nella sesta stagione di Teen Wolf. A rivelarlo è stata l’attrice stessa tramite un emozionante video su Youtube.

“Voglio solo dire che mi piace tantissimo Kira Yukimura”, dice nel video. “Io amo la famiglia Yukimura. Ho amato la mia esperienza sul set di Teen Wolf. Amo il cast e la troupe, sono stati tre anni e mezzo incredibili. Sono trascorsi davvero in fretta, ma purtroppo, sembra che i piani nella trama della stagione 6 non prevedano Kira [e me].”

Lo showrunner Jeff Davis dopo il finale di stagione 5, aveva dichiarato “Ci saranno alcuni grandi cambiamenti nella prossima stagione; dovrete aspettare per vedere il destino di Kira.”

Sebastian Roche ricorrente in The Man in the High Castle 2

Sebastian Roche (The Originals, General Hospital) è stato scritturato come ricorrente nella seconda stagione della serie di Amazon The Man in the High Castle.

Sarà Reichsminister Martin Hausmann, un ricco ufficiale nazista di alto rango con sede a Berlino. E’ il padre biologico di Joe (Luke Kleintank), con un sincero desiderio nel ricongiungersi con il proprio figlio, anche se non ci pensa due volta a sterminare i nemici del Reich.

The Man in The High Castle racconta un mondo alternativo partendo dal più classico degli “e se”: “e se l’Asse avesse vinto la guerra come sarebbe il mondo?“ La serie è ambientata nel 1962 negli Stati Uniti che dopo aver perso la seconda guerra mondiale devono subire l’occupazione nazista e giapponese: i tedeschi occupano gran parte del territorio, principalmente nella zona Atlantica, mentre i giapponesi controllano gli Stati del Pacifico. In mezzo a dividere le due zone, un territorio cuscinetto, controllato dai Marshall che principalmente rispondono ai nazisti, anche se formalmente la zona delle montagne è un territorio neutrale.

Casting Flash:

David Wenham si unirà al cast della nuova serie tv di Netflix Marvel’s Iron Fist. Sarà Harold Meachum, uno spietato leader aziendale che era partner con i genitori di Danny Rand (Finn Jones), al momento della loro morte. Il ruolo che ha giocato nel passato e che giocherà nel futuro di Danny sarà rivelato nell corso della serie.

Annet Mahendru (The Americans) sarà ricorrente nella terza stagione di Tyrant, sempre show targato FX. Mahendru sarà Nafisa Al-Qadi, la moglie di Sheik Al-Qadi, leader spirituale e politico di Ma’an, simpatizzante delle tattiche violente del Califfato e diffidente degli Al-Fayeed.