News Serie TV: Jamie Chung ricorrente in Gotham 3, Regina King torna in American Crime 3

0
gotham

Jamie Chung ricorrente in Gotham 3

Dopo la notizia del recast di un personaggio nella terza stagione di Gotham, quest’oggi ci arriva la notizia che l’attrice Jamie Chung (Once Upon a Time) sarà ricorrente nella nuova stagione. Stando a quanto riportato sarà Valerie Vale, una giornalista investigativa che farà di tutto per scoprire la verità dietro Indian Hill. Fiduciosa e tenace, farà di tutto per ottenere lo scoop e quindi metterà subito gli occhi su Gordon, in quanto ritenuto personaggio chiave nella vicenda. E’ la zia di Vicki Vale.

Peter Mackenzie regular in Black-ish 3

L’attore Peter Mackenzie, il quale era ricorrente nelle scorse due stagioni della comedy di ABC Black-ish, è stato promosso in qualità regular per la prossima terza stagione. Mackenzie all’interno della serie è Mr. Stevens, il capo dell’agenzia dove Dre (Anthony Anderson) lavora.

Regina King torna in American Crime 3

Regina King è il primo membro del cast a firmare per il terzo capitolo della serie antologica creata da John Ridley, American Crime.

“Siamo felicissimi di riavere Regina nella terza stagione di American Crime”, ha detto John Ridley. “Come per le prime due stagioni, i suoi fan devono aspettarsi una trasformazione totale del personaggio. Questa stagione si occuperà di questioni del lavoro, divisioni economiche e diritti individuali e sarà ambientata in Carolina del Nord”.

Non si sa ancora nulla delle co-star Felicity Huffman e Timothy Hutton, anche se probabilmente ritorneranno anche loro all’interno della serie.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it