News Serie TV: nuovi showrunner per Nashville, sarà rinnovata? – Casting per Mr Robot, Trial e NCIS

0
News Serie TV

Nashville cambia showrunner: quinta stagione in arrivo?

Nashville, la serie country ABC (in onda in Italia su Fox Life) sembrava avviarsi verso una naturale conclusione, vista la continua erosione negli ascolti della quarta stagione attualmente in onda negli USA. Ma dalle parti di ABC devono essere di diverso avviso visto che hanno appena deciso di cambiare lo showrunner e assumerne altri due: Edward Zwick e Mashall Herskovitz prenderanno le redini della serie in un’eventuale quinta stagione prendendo il posto di Dee Johnson.

L’ingaggio dei due nuove showrunner arriva a seguito dell’accordo di Zwick e Herskovitz con Lionsgate TV, che produce la serie ABC che ha rappresentato per il gruppo uno dei primi successi tv.

News Serie TV: Quattro nuovi ingressi in Mr Robot

Sandrine Holt, Michael Maize, Dorothi Fox e Luke Robertson entrano nel cast della seconda stagione di Mr Robot, attesa su USA Network la prossima estate (e in Italia in onda su Premium Stories). Holt sarà Susan Jacobs consigliera della Evil Corp che insospettabilmente sarà utile ai piani della fsociety; Maize è Lone Star, nato in Texas collaborerà con Ray (Craig Robinson); Fox sarà Nell la mamma di Romero (Ron Cephas Jones) membro della fsociety; Robertson sarà RT ex impiegato di Ray (Robinson) nuovo confidente di Elliot, conosciuto per le sue competenze informatiche.

News Serie TV: Sarah Clarke in NCIS

Sarah Clarke entra nel cast di NCIS prima come guest star degli ultimi due episodi e successivamente potrebbe diventare regular nella quattordicesima stagione. Clarke sarà Tess Monroe agente speciale FBI trasferita da poco a Washington da New York, più volte divorziata è tosta quanto è sexy, non ha figli quindi il lavoro è la sua famiglia e ha un gran cuore.

News Serie TV: JR Bourne e Toby Hemingway in Prototype

JR Bourne e Toby Hemingway entrano nel cast di Prototype dove raggiungono Cote de Pablo e Jack Davenport. Prototype è un pilot sci-fi thriller di Syfy, scritto da Tony Basgallop e incentrato su un gruppo di tre improbabili personaggi che per caso si imbattono in un’invenzione che potrebbe cambiare la natura della fisica quantistica, una scoperta che metterà le loro vite in grave pericolo. Bourne sarà Ethan il marito di Laura (de Pablo), un uomo frustato per tutte le ore che la moglie spende dietro a un progetto che secondo lui non ha futuro; Hemingway sarà Forde, attore e modello è il ragazzo di Donna che vive con lei un pò controvoglia.

News Serie TV: Nina Arianda in Trial di Amazon

Nina Arianda sarà regular nel drama di Amazon Trial creato da David E. Kelley (Practice) con Billy Bob Thornton. Scritto da Kelley insieme a Jonathan Shapiro, è incentrato su Billy McBride (Thornton), un avvocato in cerca di redenzione, caduto in disgrazia dopo aver perso un caso che vedeva coinvolta la morte di un bambino; per il senso di colpa è diventato un alcolista, ha perso la moglie e il lavoro con il suo ex partner Cooper che lo ha fatto cacciare dal suo stesso studio. Billy cercherà ora di risollevarsi proprio grazie a un caso che lo vedrà fronteggiare il suo vecchio amico. Arianda sarà Patty Solis-Papagian un avvocato dalla parlantina rapida e spedita (Kelley è anche l’autore di Ally McBeal). Nel cast ci saranno anche William Hurt, Olivia Thirlby, Maria Bello e Sarah Wynter.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it