News Serie TV: The Infamous, Scream Queens 2, The Grinder e Satan’s Sisters

0
News Serie TV

News Serie TV: The Infamous pilot A&E

Jason O’Mara (reduce dai flop di Complications e Terranova) torna come protagonista nel pilot di A&E The Infamous dove affiancherà Bokeem Woodbine. Scritto da Joshua Zetumer e diretto da Anthony Hemingway la serie racconterà lo scontro tra un ambizioso gangstar in cerca di riscatto (Woodbine) e un detective della polizia di Los Angeles Bill Slidell (O’Mara) che cerca di fermarlo, il tutto sullo sfondo delle rivolte degli anni 90 della città. Slidell è un poliziotto che crede molto in se stesso ma finisce sempre per attirare problemi.

News Serie TV: Scream Queens 2

Niecy Nash tornerà nella seconda stagione di Scream Queens l’horror-comedy semi-antologico della FOX prodotto da Ryan Murphy. Semi-antologico visto che alcuni personaggi torneranno, come Denise Hemphill (Nash). La seconda stagione lascerà il campus e si sposterà in un ospedale dove sotto osservazione ci saranno diversi casi bizzarri. Non sarà di sicuro l’unica a tornare visto che fin dall’inizio la FOX aveva detto che molti sarebbero tornati e che diverse star hanno un contratto per più anni.

News Serie TV: Vanessa Williams in Satan’s Sisters

Vanessa Williams sarà la protagonista di Satan’s Sisters nuova serie drama di VH1 basata sul romanzo del 2011 di Star Jones, una delle conduttrici originali del talk The View. La serie sarà incentrata su un talk show di daytime The Lunch Hour che ogni giorno vede 5 co-conduttrici raccontarsi i loro problemi, le loro relazioni, la politica e il gossip, tra dietro e davanti le quintie. Williams sarà Maxine, creatrice e conduttrice dello show, donna potente e risoluta la cui unica paura è perdere lo show. La serie è co-prodotta dalla Sony.

News Serie TV: The Grinder

Anne Archer arriverà in The Grinder, comedy FOX (in arrivo in Italia a luglio su FOX), nei panni della mamma dei due protagonisti Dean e Stewart. Leonore Sanderson-Grant è una donna avventurosa e dalla lingua lunga che non ha problemi con il ruolo da star del figlio; divorziata e risposata è adesso di nuovo single. Il personaggio dovrebbe arrivare nel penultimo episodio atteso per maggio.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it