News Serie TV: Twin Peaks, Confirmation, Shut Eye e The Infamous

0
News Serie TV

News Serie TV: Twin Peaks

twin-peaksUn nuovo importante nome sarebbe entrato nel cast del revival di Twin Peaks di David Lynch per Showtime: secondo quanto riporta deadline Ashley Judd sarà nella nuova stagione attesa nel 2017 (in Italia la serie arriverà su Sky Atlantic). Sempre secondo il sito USA anche Warren Frost, 90 enne attore, padre di Mark Frost, che interpretà il dott. Will Hayward nella serie originale, farà una cameo nella nuova stagione.

Ashley Judd si aggiunge alle new entry Amanda Seyfried, Naomi Watts, Jennifer Jason Leigh, Laura Dern, Robert Knepper, James Belushi, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Grant Goodeve, Larry Clarke e Caleb Landry Jones; mentre sul fronte dei ritorni sono attesi Kyle MacLachlan, Sheryl Lee, Sherilyn Fenn, Mädchen Amick, Michael Horse, Dana Ashbrook, Miguel Ferrer, Ray Wise, Grace Zabriskie, Peggy Lipton e Everett McGill.

News Serie TV: The Infamous pilot A&E

Wilson-bethel-hart-of-dixieWilson Bethel (Hart of Dixie) è entrato come co-protagonista, nel pilot hip-hop drama di A&E The Infamous, incentrato su due uomini complicati che finiscono per scontrarsi: un ambizioso gangstar in cerca di riscatto (Bokeem Woodbine) e un detective della polizia di Los Angeles, nel pieno delle rivolte della città degli anni 90. Bethel sarà Jason Grant, agente della polizia della Crash Unit e raggiunge Emily Rios e Vanessa Bell Calloway.

News Serie TV: Shut Eye

Angus Sampson, recentemente visto in Fargo, sarà regular nella serie tv di Hulu Shut Eye, creata da Les Bohem per TriStar Television e Gran Via Productions. La serie offre uno sguardo ironico e sarcastico al mondo dei sensitivi di Los Angeles e all’organizzazione che li gestisce. Sampson sarà Fonzo, potente rom con un gusto particolare per le cose bella da possedere. Padre single ancora in lutto per la morte della moglie, appare affabile e tranquillo, ma è un uomo periocoloso che gestisce gli affari con pugno di ferro. Sampson raggiunge Isabella Rossellini, KaDee Strickland e Jeffrey Donovan.

News Serie TV: primo sguardo a Confirmation

Via Kerry Washington che l’ha postato su twitter, ecco arrivare le prime immagini del film tv di HBO Confirmation che la vede protagonista al fianco di Wendell Pierce e Greg Kinnear; il film racconta la storia di Anita Hill, che accuserà il giudice Clarence Thomas di molestie impedendogli di entrare nella corte suprema. Il film tv andrà in onda su HBO il 16 aprile (e probabilmente arriverà su Sky Cinema 1 visto l’accordo tra SKy e HBO).

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it