News: Westworld, la serie di JJ Abrams e Jonathan Nolan con Anthony Hopkins ordinato da HBO

0

 

HBO ordina Westworld. TVLand cancella Hot in Cleveland, Mike and Molly torna l’8 dicembre, i genitori di Britta in Community e la nascita di Pop!

westworldWestworld ordinato da HBO. I dubbi erano pochissimi visti i nomi coinvolti sia nel cast che sul fronte produttivo, ma mancava ancora l’ufficialità, arrivata attraverso i canali Vine e Twitter della HBO. Da tempo vi abbiamo iniziato a parlare di Westworld con i diversi nomi del cast arrivati nel corso delle settimane, ma facciamo un piccolo riassunto.

Westworld
[adsense]

Westworld è una serie ordinata dalla HBO, prodotta dalla Bad Robot di JJ Abrams, creata da Jonathan Nolan con Lisa Joy e la Warner Bros Tv, ispirata dal film di Michael Crichton del 1973. La serie ha riunito diverse star cinematografiche: Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Mardsen, Thandie Newton, Miranda Otto e Jeffrey Wright. Questo nutrito cast a differenza delle esperienze di True Detective o American Horror Story, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter ha firmato per più stagioni e non per una sola annata.

anthony hopkinsAnthony Hopkins sarà il protagonista il Dott. Robert Ford a capo di un parco a tema in un futuro non specificato, dove gli androidi che animano il parco giochi, impazziscono e attaccano gli ospiti. Sempre secondo il sito americano, gli androidi interpretati da James MarsdenEvan Rachel Wood e Thandie Newton, potranno essere eliminati, ma gli attori resteranno, incarnando un altro tipo di androide e questo ha aiutato la HBO a ingaggiare nomi di questo calibro. Michael Lombardo capo di HBO ha dchiarato che Westworld è pensata come una serie tv ” e in termini di costruzione del racconto, le regole saranno definitivamente spezzate”. Si tratta della seconda produzione dopo The Leftovers di HBO con Warner Bros.

News di palinsesto:

hot-in-cleveland-season-6-renewal-618x400Hot in Cleveland cancellato da TvLand. La rete ha stabilito la data di chiusura della sua comedy di maggior successo con la sesta stagione da 24 episodi attualmente in produzione. Hot in Cleveland fu la prima serie tv originale del canale e debuttò nel 2010 con quasi 5 milioni di spettatori, un record in 14 anni di storia del canale. Non solo ma la serie ha raggiunto il traguardo dei 100 episodi e è stata venduta in oltre 210 paesi, grazie alla semplicità della sua comicità e al quartetto di protagoniste, dalla storica Betty White, passando per Valerie Bertinelli, Jane Leeves e Wendie Malick. Attualmente TVLand si sta spostando dal tradizionale formato “in studio” chiamato multi-camera di TvLand e del suo spinoff The Soul Man, per il formato single-camera, registrato non in studio.

MIKE & MOLLYRestando in tema di comedy, come era prevedibile, CBS ha stabilito che sarà Mike and Molly a prendere il posto della cancellata The Millers. E la sostituzione avverrà a breve: Mike and Molly con la sua quinta stagione debutterà il prossimo 8 dicembre e non a gennaio come era lecito aspettarsi. Per lanciare al meglio la serie lunedì 1 dicembre saranno trasmessi 4 episodi di Mike and Molly tra le 8 e le 10 sulla CBS. A questo punto sembra improbabile il preventivato ritorno di Mom al lunedì alle 8:30 dal 5 gennaio. Lo scambio era stato deciso quando la CBS stabilì di spostare The Millers al lunedì e Mom al giovedì post The Big Bang Theory, ma ora sembra improbabile che dopo sole 4 settimane la CBS sposti Mike & Molly. Mom sembra quindi destinata a restare nel fortunato spazio post The Big Bang Theory.

TVGN si trasformerà in Pop dal 14 gennaio, cercando di rilanciare il canale di CBS e Lionsgate. Quel giorno partiranno nuovi programmi come Rock Thei Boat: New Kids on the Block e The Story Behind sulla storia dei più famosi show della tv. Infine mercoledì 11 febbraio partirà la prima comedy originale del canale Schitt’s Creek con Eugene Levy (trailer).

Casting flash:

Martin Mull (Dads) e Lesley Ann Warren (In Plain Sight) saranno i genitori di Britta nella sesta stagione di Community che sarà rilasciata prossimamente da Yahoo!Screen.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it