Nielsen Twitter TV Ratings Top Five 26/10-1/11: X Factor Italia, Grande Fratello, Pechino Express, Le Iene Show, Tale e Quale Show.

0
Twitter TV Ratings Top Five

Twitter TV Ratings Top Five 26/10-1/11: I programmi più twittati della settimana dal 26 Ottobre al 1 Novembre 2015: X Factor Italia, Grande Fratello, Pechino Express, Le Iene Show, Tale e Quale Show.

[adsense]

Twitter TV Ratings Top Five 26/10-1/11 – Nuova settimana e nuova classifica pubblicata dalla Nielsen con i programmi più twittati della settimana che va dal 26 Ottobre al 1 Novembre 2015. Se da una parte, Pechino Express sale leggermente rispetto alla scorsa puntata nella Unique Audience (+0,7%) e Le Iene Show scendono (-40%), entra nella parte bassa della Top Five, Tale e Quale Show, il programma condotto da Raiuno, che è l’unico a superare i cinque milioni di telespettatori in questa stagione televisiva 

Twitter-TV-Ratings-Top-Five-26:10-1:11
Twitter TV Ratings Top Five 26/10-1/11

Le prime due posizioni della classifica, con l’assenza degli MTV EMA 2015, restano immutate. In prima posizione si conferma X Factor Italia, il talent show di SkyUno mentre in seconda posizione ritroviamo il Grande Fratello 14.

[ad id=’26035′]

X Factor Italia

La seconda puntata dei Live Show conserva la prima posizione. Scende rispetto alla puntata precedente di questa edizione ma aumenta rispetto al secondo Live Show della precedente edizione:

#XF9.08 contro #XF9.07

Tweet: 139.600 di #XF9.08 contro i 155.600 di #XF9.07 (-10%);

Unique Author: 26.000 di#XF9.08  contro i 33.600 di#XF9.07 (-23%);

Unique Audience: 177.600 di#XF9.08  contro i 203.300 di#XF9.07 (-13%);

#XF9 contro #XF8 (Primo Live Show)

Rispetto allo scorso anno, il Secondo Live Show cresce in tutte e tre le voci principali, anche nelle Impression (+2%).

Tweet: 139.600 di #XF9 contro i 95.300 di #XF8 (+46%);

Unique Author: 26.000 di #XF9 contro i 17.600 di #XF8 (+48%);

Unique Audience: 177.600 di #XF9 contro i 160.900 di #XF8 (+10%);

Grande Fratello 14

In seconda posizione, nonostante la presenza di Rocco Siffredi, l’eliminazione di Lidia contro la sua rivale in amore Federica, il reality show di Canale 5 conserva la seconda posizione e, se le altre voci aumentano, la Unique Audience, scende di pochissimo.

#GF14.06 contro #GF14.05

Tweet: 76.900 di #GF14.05 contro i 41.700 di #GF14.05 (+84%);

Unique Author: 12.300 di #GF14.05 contro i 8.900 di #GF14.05 (+38%);

Unique Audience: 125.700 di #GF14.05 contro i 126.300 di #GF14.05 (-0,5);