Novembre dei canali FOX Italia: arrivano Sleepy Hollow, Criminal Minds e The Killing

0

FOXTra novità e il proseguimento delle serie tv attualmente in onda, il Novembre dei canali FOX si prepara a soddisfare gli spettatori di tutti i tipi e di tutti i gusti. Prima di addentrarci nella programmazione dei singoli canali, da questa sera 31 ottobre, il venerdì alle 21:55 arriva la quinta stagione di Profiling in prima tv. Inoltre sempre da questa notte a mezzanotte con gli speciali Halloween si accendono due nuovi canali FOX, Fox Comedy e Fox Animation.

Fox Comedy – Fox Animation
[adsense]

FOX

Sleepy-Hollow-Root-of-all-evilFox (canale 112 di Sky) è la “casa delle prime”, ogni sera una prima tv accenderà il canale e le novità di Novembre andranno entrambe ad occupare il martedì sera. Martedì 11 novembre termineranno sia Perception che True Blood e da 18 novembre, con un doppio episodio dalle 21 arriva in prima tv la seconda stagione di Sleepy Hollow, attualmente in onda sulla FOX negli USA. Nella seconda stagione rimane centrale la relazione tra Ichabod e Abbie (Nicole Beharie). Entrambi dovranno trovare un modo per evadere dalle rispettive prigioni in cui sono stati intrappolati alla fine della prima stagione: una bara sottoterra per il primo, il purgatorio per la seconda. Intanto la moglie di Ichabod, Katrina (Katia Winter) è prigioniera del cavaliere senza testa e tutta la cittadina di Sleepy Hollow è in grave pericolo.

Dal martedì successivo alle 21.50 arriva in prima tv la quarta stagione di Teen Wolf. I nuovi episodi si aprono a due mesi di distanza dalla tragica morte di Allison con cui si è conclusa la terza stagione. Ricomincia la scuola e Scott (Tyler Posey), Stiles (Dylan O’Brian), Lydia (Holland Roden) e Kira (Arden Cho) sono presi da problemi più umani che soprannaturali, come aiutare la loro nuova amica Malia a integrarsi. Ma una nuova minaccia sta per abbattersi su Beacon Hills, insieme ad un misterioso nemico soprannominato Il benefattore.

Proseguono gli altri appuntamenti in prima tv, il lunedì con The Walking Dead e Salem, il mercoledì con Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. con un episodio in italiano e il successivo in versione originale, il giovedì con Rake, il venerdì con Homeland, il sabato con la seconda stagione di The Americans e la domenica sera con The Listner.

Fox Life

La novità di Novembre di Fox Life è il ritorno dello chef Antonino Cannavacciuolo con una nuova striscia quotidiana Il tocco dello Chef in onda dal 17 novembre dal lunedì al venerdì alle 19:50. Direttamente dalla sua cucina di Villa Crespi, chef Cannavacciuolo svela ogni giorno una proposta di antipasti, primi piatti, secondi e dessert, con la consueta ironia e maestria che lo contraddistinguono.

Proseguono gli appuntamenti in prima tv con Grey’s Anatomy e The Carrie’s Diaries il lunedì sera, il martedì con Bones che si concluderà martedì 18 novembre e il mercoledì sera con il doppio appuntamento con Nashville.

Fox Crime

Criminal-Minds-Season-10-1Due grandi novità per Fox Crime (canale 116 di Sky): da venerdì 14 novembre alle 21 arriva la decima stagione in prima tv assoluta di Criminal Minds, con l’arrivo della nuova agente interpretata da Jennifer Love Hewitt. Giovedì 20 l’ultima entusiasmante stagione di The Killing, che abbandonata da AMC è stata recuperata da Netflix e ha permesso così di concludere le vicende personali dei detective Holder e Linden, ma anche di regalarci un ultimo caso molto intenso e coinvolgente.

Infine vi segnaliamo che lunedì 10 novembre per i 25 anni della caduta del muro di Berlino, National Geographic dalle 20:55 trasmette lo speciale Il muro di Berlino con David Hasselhoff. Un legame speciale lega l’attore David Hasselhoff (Supercar, Baywatch) alla caduta del Muro di Berlino. Il suo singolo Looking for Freedom divenne la colonna sonora di quei giorni di grande cambiamento e Hasselhoff fu protagonista dello storico concerto che si tenne alla Porta di Brandeburgo per festeggiare la fine dell’anno ma soprattutto l’alba di una nuova era. Testimone oculare dell’evento che segnò la rinascita di una Germania unita da una parte, e la fine del sistema comunista dall’altra, Hasselhoff accompagna gli spettatori in un viaggio eccezionale attraverso la storia. Ripercorreremo la costruzione del Muro, le vicende di chi visse alla sua ombra e i disperati tentativi di fuga in nome della libertà.

Sullo stesso canale dal 2 novembre ogni domenica lle 20:55 arriva L’Illusionista: il prestigiatore DMC ci stupirà con incredibili performance ispirate ai grandi maestri del passato: da Houdini, famoso per le sue fughe eccezionali, a Uri Geller, conosciuto soprattutto per la sua capacità di piegare oggetti con il pensiero, e a Karl Zener noto per le sue abilità telepatiche.

 [adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it