Novità The CW: Constantine in Arrow – The Notebook e Venerdì 13 in lavorazione – Britney Spears in Jane the Virgin

0
Constantine in Arrow, The Notebook, The CW

Constantine in Arrow 4

Cancellato da NBC Constantine è pronto a riapparire in Arrow 4. Dopo settimane di speculazioni, nel corso del TCA dalla The CW è arrivata la conferma che Constantine apparirà in un episodio della quarta stagione di Arrow. Entrambe sono infatti prodotte dalla Warner Bros e basate sui fumetti DC Comics. Matt Ryan sarà nel quinto episodio di Arrow intitolato Haunted. Arrow tornerà in onda su The CW il 17 ottobre.

[adsense]

Britney Spears in Jane the Virgin

In un episodio di Jane the Virgin sarà guest star Britney Spears. Non ci sono ulteriori specifiche sul ruolo che la cantante andrà ad interpretare, ma la showrunner della serie Jennie Snyder Urman, ha anticipato che in qualche modo il suo ruolo si intreccerà con le vicende di Rogelio de La Vega (Jaime Camil). Come Matt Ryan in Arrow, anche Britney Spears apparirà nel quinto episodio (nel pieno delle sweaps di novembre, ndr).

 

The Notebook e Venerdì 13 diventeranno serie tv

The CW sta lavorando all’adattamento del libro e film The Notebook, conosciuto in Italia con il titolo Le pagine della nostra vita, scritto da Nicholas Sparks; mentre il film del 2004 di Nick Cassavetes con Ryan Gosling e Rachel McAdams. Ambientato alla fine degli anni ’40 nel Nord Carolina, la serie seguirà la storia d’amore tra i due personaggi conosciuti nel libro e film, Noah e Allie, raccontando l’avvio della loro relazione con sullo sfondo i cambiamenti politici, economici, razziali, sociali del post Seconda Guerra Mondiale. Probabilmente nella serie tv non vedremo la parte conclusiva della vicenda, la malattia di Allie vittima dell’Alzheimer.

In lavorazione anche Friday 13th/Venerdì 13, l’eventuale serie tv sarà scritta da Steve Mitchell e Craig Van Sickle tramite i CBS Studios. Il progetto vedrebbe una reinvenzione della maschera di Jason che dovrebbe essere molto più realistica; sarebbe un sofisticato horror/crime thriller incentrato sulla ricerca di un detective del fratello scomparso da tempo che in qualche modo è connesso a Jason Vorhees, un serial killer ritenuto morto da tempo, ma che è tornato a infestare Crystal Lake.

Inoltre The CW starebbe pensando a un adattamento USA della comedy inglese Dates, che sta trasmettendo durante questa estate. L’autore originale Bryan Elsley ne scriverà l’adattamento per 3 Arts e Warner Bros. In Dates ogni episodio racconta il primo appuntamento tra due persone che si sono incontrate attraverso un sito per appuntamenti.