Nuovi progetti FOX: Pitbull produce un family drama – Nuovi progetti comedy

0
FOX

Pitbull produce un family drama per FOX

Apriamo questo speciale dedicato ai nuovi progetti targati FOX con il drama 305, prodotto dagli Endemol Shine Studios, cui è stata commissionata la sceneggiatura del pilot con penalità. Scritto da Sascha Penn e diretto da Jonathan Levine, 305, numero che corrisponde al codice dell’area di Miami, sarà prodotto dal rapper di Miami Armando Perez, conosciuto al pubblico con il nome di Pitbull.

Ma sotto la scorza dura del rapper si nasconde un animo gentile: 305 sarà infatti un family drama che racconterà la storia di Willy che si trasferisce da un ricco zio, chef per le celebrità e si sposta da una malmessa scuola della periferia a una scuola privata del centro, dovrà abituarsi a vivere nella nuova realtà, nella nuova casa con tutti i problemi che comporta avere più soldi.

Il progetto 305 rientra in un piano di collaborazioni tra Endemol, Pitbull e Fox: il rapper apparirà nella seconda stagione di Empire, oltre a produrre lo show di Capodanno da Miami.

[adsense]

Nuove comedy FOX

Partiamo da una novità che riguarda una comedy già ordinata e sicura di andare in onda: Cooper Barret’s Guide to Surviving Life, ordinata un pò a sorpresa lo scorso maggio, ha ricevuto un’iniezione di fiducia. FOX ha infatti ordinato altri 7 episodi per la prima stagione, portando il totale a 13 considerando che l’ordine iniziale era di 6. La produzione dello show, atteso in mideseason, resterà quindi attiva in attesa del giudizio del pubblico. Prima conosciuto solo come Guide to Surviving Life, racconta del 26enne Cooper Barrett che usa la sua esperienza per aiutare i più giovani (qui il trailer rilasciato a maggio).

Sul fronte nuove comedy FOX ha ordianto il pilot di una single-camera comedy prodotta da Mike Schur e Matt Murray creatori di Brooklyn Nine-Nine, prodotta dalla Universal TV. Il progetto ancora senza titolo, scritto da Murray che ne sarà anche showrunner, sarà ambientato in un tribunale e incentrato su un giudice federale e il suo ventenne cancelliere.

Inoltre FOX sta lavorando a una comedy sviluppata dalla Clone Wolf di Adam Pally, prodotta da Paul Lieberstein e dagli ABC Studios con cui la casa di produzione di Pally ha un accordo. Si tratta di una spy comedy scritta da Lieberstein insieme a Jon Gabrus che potenzialmente potrebbe anche esserne protagonista. Non ci sono molti dettagli, ma pare possa essere un racconto ironico-sarcastico del mondo dello spionaggio.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it