Nuovi progetti: Kerry Washington e Katie Lowes produrranno un drama per ABC

0
Kerry Washington

Le attrici e protagoniste di Scandal, Kerry Washington e Katie Lowes entrano ufficialmente nel team di produttori della Shondaland, con un nuovo progetto che sarà sviluppato per ABC. Si tratta di un drama dalle tinte comedy che si concentrerà su delle tate e i loro metodi per crescere i bambini.

[ad id=’26033′]

Sceneggiato da Bess Wohl, il progetto racconterà di un gruppo di giovani tate, di tre famiglie che si conoscono e del loro staff di aiutanti, tutti insieme hanno lo stesso obiettivo: cercare di crescere i loro figli anche se in realtà loro stessi non sono poi così maturi per farlo. Bess Wohl sarà anche produttrice esecutiva insieme a Kerry Washington, Katie Lowes (che tra l’altro faceva la tata per Connie Britton), Adam Shapiro, Shonda Rhimes e Betsy Beers.

CBS sviluppa Smoke & Mirrors con Marc Webb

CBS sta sviluppando un nuovo progetto dal titolo Smoke & Mirrors, insieme a Marc Webb che nella scorsa stagione dei pilot ha diretto quello di Limitless e prodotto quello di Crazy Ex-Girlfriend. Smoke & Mirrors è sceneggiato e prodotto da Dave Kalstein (NCIS: Los Angeles) e racconta di un detective della polizia di Los Angeles, nella divisione sui furti con omicidio, che utilizzerà l’inganno e il depistaggio per risolvere crimini impossibili, commessi da grandi menti criminali. Webb dirigerà e produrrà la serie per CBS Studios, insieme a Alex Goldstone, Michael Sugar e Bard Dorros.

The Party, un thriller dai creatori di Gossip Girl per ABC

Dopo aver creato Gossip Girl nove anni fa, la coppia Josh Schwartz e Stephanie Savage torna insieme in un progetto per ABC dal titolo The Party, che sarà sceneggiato e prodotto da entrambi. Tratto da un format brasiliano, il progetto è stato subito acquistato da ABC, si tratta di un family drama che racconta di un indagine per omicidio nel corso di 24 ore. Il caso inizia durante una festa che sarà interrotta dalla scoperta di un corpo in piscin. e sarà raccontata anche attraverso dei flashback, attraverso i quali conosceremo ogni partecipante alla festa, che adesso è un possibile sospettato. Schwartz e Savage saranno produtori esecutivi attraverso la loro Fake Empire, e per ABC Studios.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it