Nuovi trailer per Beauty and the Beast 3 (The CW) e per la nuova comedy Clipped (TBS)

0
beauty and the beast

Trailer di Beauty and the Beast 3

In attesa del debutto della terza stagione l’ 11 giugno  21 maggio, The CW rilascia un nuovo trailer di Beauty and the Beast, che ricordiamo è stata già rinnovata per una quarta stagione. Il trailer ci mostra la volontà di Vincent di chiedere a Catherine di sposarlo, anche se le cose potrebbero essere difficili visto che la sua seconda personalità prende sempre più possesso del suo essere.

https://www.youtube.com/watch?v=RoWEphAym3s

 [adsense]

Trailer per la nuova Clipped di TBS

I creatori di Will and Grace e Boston Common, Max Mutchinck e David Kohan, fanno squadra per il loro ritorno in tv con la comedy di TBS, Clipped, che segue la vita di un ex compagni di classe del liceo, appartenenti a differenti gruppi, che si ritrovano a lavorare insieme da un parrucchiere di Boston, Charlestown per l’esattenza. Nel cast sono presenti Ashley Tisdale, Mike Castle, Matt Cook, Lauren Lapkus, Ryan Pinkston, Diona Reasonover, e George Wendt. La serie debutterà il 16 giugno su TBS, che per l’occasione rilascia un trailer:

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it