Once Upon a Time 6: il creatore parla del mondo delle “Untold Stories”

0
Ascolti USA domenica Once Upon a Time 6

Once Upon a Time 6: Edward Kitsis spiega il mondo delle Untold Stories e le conseguenze che avrà sui personaggi della serie.

Manca poco meno di un mese dal debutto della sesta stagione di Once Upon a Time, 6previsto il 25 settembre su ABC. Per chi ha seguito le varie news estive saprà le novità che ci attendono nella sesta stagione, a partire dal focus della stagione, il mondo delle storie mai raccontate, che porta Once Upon a Time in un mondo ancora inesplorato. Il co-creatore della serie, Edward Kitisis ha parlato in particolare di questo mondo e cosa succederà ai personaggi nella prossima stagione:

Once Upon a TimeIl mondo delle storie mai raccontate non è incluso nel primo volume del libro delle storie di Henry: “si tratta di storie che ancora devono svolgersi,” ha dichiarato Kitsis a TVLine. “Vedrete tanti personaggi che sono andatinella ‘Terra delle storie mai Raccontate’ proprio per mettere in pausa la loro vita.

Il creatore ha anche dichiarato che la sesta stagione si ispira molto all’idea della prima, che raccontava cosa succedeva dopo la conclusione delle storie che tutti ormai conoscevamo bene: “cosa succede invece se alcune di queste storie non finisse nel modo che conosciamo, ma sono state sospese a metà? E per quale motivo un personaggio vorrebbe sospendere la sua storia?

Per alcuni sarà: “la paura di non voler affrontare qualcosa o qualcuno.” Ma adesso che Hyde li ha catapultati a Storybrooke, questa “pausa” si annullerà, che gli piaccia o meno.

La sesta stagione di Once Upon a Time debutterà su ABC il 25 settembre. Come dichiarato agli upfronts e al Comic Con, la serie abbandonerà il modello a due mezze stagioni, tornando a quello della prima stagione, con una storia che durerà per 22 episodi, e sotto-storie che si verificheranno durante la stagione.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it