Once Upon a Time: arrivano i genitori di Merida – Jessy Schram in Nashville

0
Once Upon a Time

Once Upon a Time: ecco i genitori di Merida

La quinta stagione di Once Upon a Time ha introdotto il personaggio di Merida, interpretata da Amy Manson, proveniente direttamente dal film Brave ovviamente targato Disney. Per sviluppare ulteriormente la sotto-trama legata al suo personaggio il cast di Once Upon a Time è pronto ad accogliere i genitori di Merida, il Re Fergus e la Regina Elinor.

Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter la coppia regale sarà interprtata da Glenn Keogh, visto in Sons of Anarchy, che interpreterà il Re Fergus, mentre la Regina sarà Caroline Morahan; nella versione originale del cartone Disney le voci dei due personaggi erano di Billy Connolly e Emma Thompson. I due personaggi arriveranno nell’episodio speciale in onda il 15 novembre su ABC che avrà la durata eccezionale di due ore, in cui Merida sarà al centro di un’avventura insieme a Ruby (Meghan Ory) e Mulan (Jamie Chung). Non è chiaro come saranno introdotti visto che Merida ha detto che il padre è morto, ma è possibile che siano protagonisti di alcuni fashback. La quinta stagione di Once Upon a Time arriverà prossimamente anche in Italia su FOX.

[adsense]

Nashville: arriva Jessy Schram

Restiamo in casa ABC e nel mondo di Once Upon a Time, per segnalarvi l’arrivo nel cast di Nashville di…Cenerentola. Nel cast della quarta stagione della serie (con la terza attualmente in Italia su Fox Life), arriva infatti Jessy Schram che ha interpretato Cenerentola nella serie ABC. Schram, vista anche in Falling Skies, avrà il ruolo ricorrente di Cash Gray, cantante e autrice che sta iniziando a sviluppare una propria carriera e ha scritto alcune canzoni con Kacey Musgraves. Secondo deadline il personaggio dovrebbe essere in 8 episodi di Nashville.

Betty White guest star di Crowded

Betty White sarà guest star di Crowded la comedy NBC in arrivo in midseason. Ad annunciarlo è la stessa attrice su twitter, che ha pubblicato anche la foto che vedete di seguito. White sarà una paziente della psicologa interpretata da Carrie Preston che si legherà a tutta la famiglia Moore e non vorrà più andarsene. Inoltre Jane Leeves che ha recitato con White in Hot in Cleveland, ne interpreterà la figlia.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it