Once Upon a Time: nella stagione 5 torna anche Mulan

0
once upon a time stagione 5

Non sarà solo Cappuccetto Rosso (Meghan Ory) a tornare nella quinta stagione di Once Upon a Time (in italiano C’era una volta), come annunciato pochi giorni fa.

Come riporta E! Online, i fan rivedranno infatti un altro personaggio amato: Mulan (Jamie Chung). L’ultima volta che l’avevamo vista era nella terza stagione, quando aveva dichiarato il proprio amore per Aurora (Sarah Bolger), salvo poi entrare a far parte della cricca di Robin Hood (Sean Maguire), una volta saputo che la principessa era incinta del principe Filippo (Julian Morris).

Non è chiaro quali circostanze la riporteranno a Storybrooke ma a quanto pare il co-ideatore Adam Horowitz ha rivelato con alcuni tweet che il personaggio sarà parte di entrambi gli archi narrativi della stagione 5, sia quello in onda dal 27 settembre sulla ABC, sia quello seguente la pausa invernale.

Di questo primo arco di Once Upon a Time stagione 5, incentrato su Camelot e sulla trasformazione di Emma (Jennifer Morrison) nell’Oscuro Signore, che vedrà anche il ritorno di Lancillotto (Sinqua Walls), vi ricordiamo poster e trailer qui di seguito: