Once Upon a Time Spoiler: Ernie Hudson sarà Poseidone

0

Once Upon a Time Spoiler: nuovi arrivi nelle puntate del 2015
FBI Drama per ABC
Fortitude su Pivot e Sky Atlantic UK

once upon a time spoilerIl Natale non frena l’arrivo di aggiornamenti, ritorni e nuovi ingressi per Once Upon a Time SPOILER arriva Poseidone. Dopo l’annuncio di ieri del ritorno di Eion Bailey nei panni di August/Pinocchio ecco una novità di casting.

[adsense]

L’attore che interpreterà Poseidone è Ernie Hudson, visto in diverse serie tv come Franklin & Bash, Desperate Hosewives ma soprattutto conosciuto per il suo ruolo in Gosthbuster. Ernie Hudson apparirà nel quindicesimo episodio della quarta stagione e oltre ad essere il re dei mari Poseidone sarà anche il padre di Ursula un particolare non presente nel cartone della Disney ma inserito nel musical di Broadway. Nel quindicesimo episodio tornerà anche JoAnna Garcia Swisher che riprenderà il suo ruolo di Ariel, come anticipato anche dagli autori della serie (leggi qui).

Vi ricordiamo che Once Upon a Time tornerà in onda con la seconda metà di quarta stagione dal 1 marzo sulla ABC e che la quarta stagione debutterà il 2 gennaio su FOX Italia.

FBI Drama per la ABC

Con un acquisto dell’ultim’ora, ABC e gli ABC Studios hanno ordinato le prime sceneggiature di un drama scritto da Gwendolyn Parker (Windfall) e prodotto da Jordan Kerner. Intitolato provvisoriamente High Profile, il progetto racconta la storia di Shauna McDaniel, una donna che è sopravvissuta a un crimine efferato da bambina e che ora è un agente FBI alla guida di un’unità nazionale dedicata a investigare sui “casi del secolo”, mentre deve dividersi tra un continuo tira e molla con l’ex marito che potrebbe essere l’amore della sua vita e una fidanzata che sembra dover accettare l’incapacità di Shauna a amare. Sexy, impulsiva e senza pausra, Shauna ha un approccio istintivo negli interrogatori ai testimoni, ai sospettati e anche con la stampa.

Fortitude, novità di Pivot e SkyAtlantic

La prima serie tv di Pivot (un nuovo canale USA) debutterà il 29 gennaio, si tratta di Fortitude, una serie co-prodotta con Sky Atlantic UK (dove debutterà lo stesso giorno) e girata tra Islanda e Gran Bretagna, incentrata su un esperto detective forense interpretato da Stanley Tucci. Un thriller psicologico ambientato nell’Artico, nella cittadina di Fortitude dove emergono una serie di misteri e sospetti legati a un brutale omicidio. Nel cast  Michael Gambon, Richard Dormer, Christopher Eccleston, Sofie Gråbøl, Jessica Raine, Luke Treadaway, Nicholas Pinnock, Verónica Echegui e  Johnny Harris.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it