Operazione U.N.C.L.E: rilasciato poster ufficiale italiano

0
operazione uncle-poster

Il 2 settembre uscirà nei cinema Operazione U.N.C.L.E, nuovo film di Guy Ritchie con protagonisti Henry Cavill, Hugh Grant, Armie Hammer, Alicia Vikander, Jared Harris, Elizabeth Debicki.

Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono constretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.

Distribuita e prodotta da Warner Bros., la pellicola è l’adattamento cinematografico della serie televisiva Organizzazione U.N.C.L.E. (The Man from U.N.C.L.E.), andata in onda dal 1964 al 1968 sul broadcaster NBC.

In occasione dell’avvicinamento del lancio nei cinema italiani, Warner Bros. ha rilasciato il poster ufficiale italiano.

Image and video hosting by TinyPic

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it