Outlander: due nuovi ingressi – Regina King resta in American Crime

0
Outlander, American Crime

Outlander

Mentre la prima stagione sta per concludersi anche in Italia su Fox Life, dagli USA arrivano le prime notizie sulla seconda stagione di Outlander. In particolare TheWrap riporta la notizia dell’arrivo nel cast di Laurence Dobiesz che interpreterù Alex Randall il fratello minore di Jack Randall. Diversamente da suo fratello, Alex è gentile, amabile, affascinante e lavora come segretario e assistente del Duca di Sandringham. Inoltre, secondo quanto riporta SpoilerTV, Michèle Belgrand-Hodgson sarà nel cast della seconda stagione, dove interpreterà Madame Elise, proprietaria di un bordello dove Fergus (Roman Berrux) è nato e cresciuto. Le riprese della seconda stagione sono già cominciate, con la seconda stagione che potrebbe arrivare già in autunno su Starz.

[adsense]

Regina King resta in American Crime

American Crime è stata una delle sorprese della scorsa stagione e degli scorsi upfronts: mentre tutti la davano per spacciata, la serie antologica di John Ridley è stata rinnovata dalla ABC per un secondo capitolo. Sul modello di quanto fatto su FX con American Horror Story, alcuni attori della prima stagione torneranno anche nella seconda, ma considerando che hanno contratti annuali, ogni accordo dovrà essere nuovamente sottoscritto. Dopo gli annunciati ritorni di Felicity Huffman e Timothy Hutton, anche Regina King farà parte della nuova stagione di American Crime che, secondo quanto dichiarato da John Ridley, affronterà nuove tematiche e dopo il razzismo e la fede, si concentrerà sulla sessualità, fisicità e i limiti della società in cui viviamo. Una seconda stagione che sarà girata a Austin in Texas. Secondo molti critici la serie potrebbe essere una delle sorprese dei prossimi Emmy, ovviamente nella categoria delle serie limitate.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it