Outsiders primo trailer della serie tv di WGN America

0
outsiders

Outsiders primo trailer

Arriva il primo trailer di Outsiders, la nuova serie tv di WGN America, la rete da poco entrata nell’agone produttivo che ha già dato vita a Salem (in onda in Italia su FOX) e Manhattan (in arrivo su Sky Atlantic la prima stagione, la seconda è appena partita negli USA).  Outsiders è attesa per il 2016 insieme a Underground la serie tv incentrata su una galleria sotterranea usata dagli schiavi per cercare la libertà.

[adsense]

Come mostra il primo trailer, Outsiders sarà una serie “brutta, sporca e cattiva”, il racconto delle vicende della famiglia Farrell che cerca di mantenere il proprio potere nel feudo sulle colline degli Appalachi. Una famiglia unita, che vive isolata dal resto del mondo, sulla cima dei monti e cerca a tutti i costi di proteggere il proprio mondo, usando tutti i modi possibili: “Stay the hell off our mountain.”

Prodotta da Peter Tolan e Paul Giamatti, per Sony Pictures TV e Tribune Studios, Outsiders è scritta da Peter Mattei; fanno parte del cast David Morse nei panni di Big Foster, Joe Anderson sarà Asa, Thomas M. Wright sarà lo sceriffo Wade Houghton, un poliziotto che ha avuto a che fare in passato con la famiglia Farrel e si porta dietro anche alcuni problemi personali, Ryan Hurst sarà Lil Foster, Gillian Alexy G’Winveer, Kyle Gallner sarà Hasil, Christina Jackson  Sally-Ann, Francie Swift Haylie e Phyllis Somerville sarà Lady Ray.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it