Palinsesto The CW: poche variazioni, The Flash al martedì, iZombie e The Messengers in midseason con Hart of Dixie, The Originals al lunedì

0
Ascolti USA lunedì

the flashL’ultima tra le generaliste a rilasciare il proprio palinsesto autunnale è The Cw la più piccola delle 5 sorelle. Pochi cambiamenti apportati con il mercoledì, giovedì e venerdì che restano immutati. The Originals si sposta nel complicato slot delle 8 del lunedì seguito dalla novità Jane The Virgin. The Flash va al martedì mentre rimandate in midseason The Messengers e iZombie, oltre a Beauty and the Beast e Hart of Dixie. Lo spinoff di Supernatural non è stato sviluppato, al momento. Non è detto che non possa essere riproposto in futuro, come dice Mark Pedowitz capo del canale. La serie spinoff di Veronica Mars si intitolerà Play It Again, Dick e avrà 10 episodi che saranno trasmessi dalla piattaforma CW Seed, la serie mostrerà Ryan Hansen  nel tentativo di realizzare uno spinoff di Veronica Mars.

Lunedì:
8:00 The originals
9:00 Jane the Virgin

Martedì:
8:00 The Flash
9.00 Supernatural

Mercoledì:
8:00 Arrow
9:00 The 100

Giovedì:
8:00 The Vampire Diaries
9:00 Reign

Venerdì
8:00 Whose Line Is It Anyway? (2 puntate)
9:00 America’s Next Top Model

Nuove serie

The Flash: prodotta e scritta da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, prodotta dalla Warner Bros, la serie porta in tv un nuovo supereroe DC Comics già visto all’interno di Arrow. Infatti Barry Allen (Grant Gustin) è un medico forense di Central City che arriva a Starling per indagare su una serie di rapine che sembrano essere collegate con il suo passato, ma soprattutto per l’ossessione verso Arrow. A causa di un incidente che gli darà la velocità, si trasformerà a sua volta in un vigilante.

iZombie: è la nuova serie di Rob Thomas incentrata su una ragazza che è in realtà una zombie. Lavora come assistente nell’ufficio del medico legale così da potersi nutrire dei cervelli, ma in questo modo prende anche la loro memoria con cui aiuta un detective della omicidi a risolvere alcuni casi. Nella serie Rose McIver, Malcom Goodwin e Robert Buckley.

Jane the Virgin: prodotta dalla CBS Television Studios sulla base di una telenovela venezuelana, la serie racconta di una ragazza devota che per una serie di cause fortuite finisce per rimanere artificialmente incinta. Gina Rodriguez, Jaime Camil, Yael Grobglas, Brett Dier, Andrea Navedo faranno parte del cast.

The Messengers: prodotta dalla CBS Television Studios, la serie racconta di un misterioso oggetto che cade sulla terra e provoca la morte apparente di un gruppo di persone sulla terra, tra loro non collegati. Quando si risvegliano, avranno la consapevolezza di avere la responsabilità di prevenire un’imminente apocalisse. Shantel VanSanten, Sofia Black-D’Elia, Joel Courtney, Jon Fletcher, Diogo Morgado, Craig Frank nel cast.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it