Patrick Carney dei Black Keys è stato aggredito da Jack White ieri sera

0
patrick Carney Jack White

Patrick Carney dei Black Keys dichiara di essere stato quasi aggredito da  Jack White ieri sera

Era da un po’ che non avevamo notizie della disputa tra i Black Keys e Jack White, ma dopo le passate varie accuse di plagio, adesso abbiamo visto alcuni tweet sul profilo di Patrick Carney che dichiara di essere quasi stato aggredito da Jack White.

Lo scontro avrebbe avuto luogo in un locale di  New York e sappiamo che White non è la prima volta che perde la pazienza durante una serata per locali, infatti nel 2003 Von Bondies Jason Stollsteimer è stato aggredito da White in un bar di Detroit.

Ecco i tweet che raccontano l’episodio:

“Non avevo mai incontrato Jack White”

“Fino a ieri sera”

“E’ arrivato in un bar di New York dove vado spesso con qualche amico e ha cercato di aggredirmi”

“Non mi sono picchiato e nessuno si è picchiato ma è stato pazzesco”

“Ecco perché suono: per gli stronzi prepotenti che mi fanno sentire una nullità. La musica è una cosa privata e non competitiva”

“Non so cosa abbia da lamentarsi. A me piacevano un casino i Led Zeppelin e volevo suonare la chitarra. Poi sono finito a fare il batterista”

“Non uno dei migliori, ma uno di quelli che ci mette passione. Ma veniamo a Jack White: un bullo quarantenne che cerca di aggredire un nerd trentacinquenne”

“Può far rumore [gioco di parole intraducibile con ‘It might get loud’, film-documentario che tra i protagonisti ha lo stesso White, l’ex chitarrista dei Led Zeppelin Jimmy Page e The Edge degli U2] ma sa anche essere molto triste e patetico”

“In pratica Jack White è il corrispettivo umano della stupida maglietta di Billy Corgan con sopra scritto ‘zero'”

 

Come andrà a finire questa faida?

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"