Pechino Express 4 La finale: Il Brasile ci attende.

0
Pechino Express 4 La finale

Pechino Express 4 La finale: sarà il Brasile lo scenario di questa indimenticabile finale dove Costantino della Gherardesca annuncerà la coppia vincitrice.

[adsense]

“Pechino Express 2015” è arrivato al traguardo finale. Questa sera, 2 novembre 2015, avverrà quella che possiamo definite l’ultima sfida per questa quarta edizione dell’adventure game reality e, come sempre, l’appuntamento è su Rai 2 alle 21.15 con il mitico Costantino della Gherardesca. Dopo aver macinato oltre 9 mila chilometri, aver attraversato l’Ecuador, il Perù, aver chiesto e ottenuto l’ospitalità del popolo sudamericano, scopriremo finalmente la coppia vincitrice.

[ad id=’26035′]

Le quattro coppie che si contenderanno la vittoria finale sono: gli #espatriati , composta da Son Pascal e Kang, gli #antipodi composta da Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane formata da Giulia Salemi e Fariba e le #professoresse, Emanuela Cortini e Laura Forgia.

Scenario di questa indimenticabile finale sarà il Brasile: un’emozionante gara tra i luoghi simbolo del quinto paese più grande al mondo, a Rio de Janeiro con la sua bellissima spiaggia di Ipanema, le strade delle favelas, passando per il mitico stadio Maracanã. Teatro degli eventi sportivi che hanno fatto la storia del calcio mondiale, il Maracanã in passato ha ospitato anche artisti del calibro di Paul McCartney, Madonna, Frank Sinatra e molti altri.  Al termine di una rocambolesca gara decisiva Costantino della Gherardesca annuncerà i trionfatori. Il pubblico potrà seguire e commentare la finale attraverso l’hashtag ufficiale #PechinoExpress.