Pechino Express – Stefano Corti e Alessandro Onnis vincono la terza edizione. I #coinquilini battono anche i #perez

0
Stefano Corti e Alessandro Onnis
Stefano Corti e Alessandro Onnis

 Stefano Corti e Alessandro Onnis vincono la terza edizione.

Sono entrati in seconda botta e sono entrati come la coppia de i #coinquilini, perché effettivamente loro vivono insieme, dividendo lo stesso appartamento. Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno trionfato battendo la coppia de i #perez, entrati anche loro in seguito. La loro vittoria, in questa terza edizione, segna la vittoria dell’allegria, del divertimento e soprattutto dell’essere se stessi in ogni circostanza. Veri, genuini e a volte anche sopra le righe, ci hanno fatto sorridere, ridere e divertire con le loro battute ma sopratutto perché non si sono mai presi troppo sul serio.

[adsense]

Le loro dichiarazioni dopo la vittoria, non lasciano dubbi:

Abbiamo vinto perché siamo unici….questo nostro legame sicuramente ci ha aiutato…. Ignorantissimi, con i megafoni, la gente ci guardava……sembravano esiliati dal gruppo. Io non avrei mollato per niente al mondo…..quando eravamo indietro ci ripetevamo di spingere spingere. Non è una questione di vittoria o di sconfitta è proprio una questione di viaggio, i momento più divertenti sono stati con i bambini…..sono una bomba. Mi viene in mente Marcus, la famiglia del poliziotto che ci ha ospitato e che ci voleva arrestare. Noi li vogliamo abbracciare tutti perché se siamo arrivati primi è anche merito loro“.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".