Penny Dreadful i poster dei personaggi della nuova serie tv di Showtime (video)

0
Penny Dreadful

penny-dreadful-gq-23dec13-pr_bL’11 maggio su Showtime debutterà una serie molto attesa Penny Dreadful, un affascinante viaggio nel mondo dell’horror e nella Londra Vittoriana. La serie di produzione inglese e americana, composta da 8 episodi, racconterà le vicende di alcuni “mostri” della letteratura inglese come Frankestein, Dracula, Dorian Grey, La Creatura che vivono la loro trasformazione, la loro mostruosità nella Londra del XIX secolo. Josh Harnett, Eva Green, Billie Piper, Timoty Dalton tra i nomi più famosi che faranno parte del cast della serie prodotta da Sam Mendes e John Logan.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla serie e soprattutto di vederla, la produzione ha rilasciato alcuni poster sui personaggi che animeranno la serie:

Due trailer rilasciati dal canale:


Fonte: spoilertv

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it