Pequeños Gigantes debutta domani il talent per bambini di Canale 5

0
pequenos gigantes

Pequeños Gigantes talent di origine spagnola prodotto da Maria De Filippi e condotto da Belen Rodriguez da domani su Canale 5
Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Kledi Hadiu, Attilio Fontana e Maurizio Zamboni, guidano le squadre dei “bambini giganti”
Claudio Amendola, Francesco Arca e Megan Montanier saranno in giuria

Fedez e Gerry Scotti gli ospiti pronti a giocare con i bambini

 

Al via domani, venerdì 19 febbraio,Pequeños Gigantes” il nuovo talent show di prima serata condotto da Belen Rodriguez su Canale 5.

I protagonisti del programma sono i bambini, Pequeñitos (4-6 anni) e Pequeños (7-12anni), che mostrano le loro capacità e il loro talento e si divertono a giocare suddivisi in 5 squadre. A capitanarle: Stefano De Martino (squadra “Gli Incredibili”), Rudy Zerbi (“I Piccoli Guerrieri”), Kledi Kadiu (“I Supereroi”), Attilio Fontana (“I Fantastici 4) e Maurizio Zamboni con (“I Ribelli”).

GIURIA_Y0A4735A giudicare le esibizioni delle squadre, tre personaggi della tv: il regista, produttore e attore Claudio Amendola, la nota attrice spagnola Megan Montaner, e l’attore di cinema e Tv Francesco Arca.

Ospiti di questa prima puntata Gerry Scotti che gioca in studio con i bimbi e il rapper Fedez che interpreta con i Piccoli Giganti la sua hit “Magnifico”. In palio per la vittoria di squadra: una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università.

LE 5 SQUADRE:

“GLI INCREDIBILI” – Capitano: Stefano De Martino.
Componenti: Giorgio (Pequeñito), 4 anni, di Roma, intrattenimento; Alison, 13 anni, di Roma, cantante; in coppia: Samuele, 11 anni di Palermo e Gabriele, 12 anni Siracusa, ballerini.

“I SUPEREROI” – Capitano: Kledi Kadiu
Componenti: Pietro (Pequeñito), 6 anni, di Marcianise (Caserta), intrattenimento; Tecla, 11 anni, di Varese, cantante; Matilde, 12 anni, di Poggibonsi (Siena), ballerina.

“I FANTASTICI 4”- Capitano: Attilio Fontana
Componenti: Flavia (Pequeñito), 5 anni, di Chieti, intrattenimento; Maddalena, 11 anni, di Genova, ballerina; in coppia: Pierangelo, 11 anni, di Cefalù (Palermo) e Michael, 8 anni, di Novara, cantanti.

“I PICCOLI GUERRIERI” – Capitano: Rudy Zerbi
Componenti: Gaetano (Pequeñito):, 5 anni, di Corato (Bari), intrattenimento; Giada, 8 anni, di Canicattì (Agrigento), cantante; in coppia: Gaia, 12 anni, e Daniele, 11 anni, di Pomezia (Roma), ballerini.

“I RIBELLI” – Capitano: MAURIZIO ZAMBONI
Componenti: Clarissa (Pequeñito): 6 anni, di Napoli, intrattenimento; Gabriele, 9 anni, di Catania, ballerino; Luigi, 10 anni, di Caserta, cantante.

Sarà possibile seguire “Pequeños Gigantes” su: http://www.wittytv.it/PequenosGigantes/
INSTAGRAM @pequenosgigantesitalia
sulla pagina FACEBOOK: PequenosGigantesITA
TWITTER: @wittytv

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it