Piccoli Giganti Seconda Puntata: Ospiti Stash & The Kolors e Luca Laurenti.

0

Piccoli Giganti Seconda Puntata: il nuovo programma condotto da Belen Rodriguez che vede protagonisti i bambini dai 4 ai 12 anni torna domani sera con la seconda puntata. Ospiti in studio: Stash & The Kolors e l’attore comico e cantante Luca Laurenti.

Dopo l’esordio di settimana scorsa, domani venerdì 26 febbraio, alle 21.10 su Canale 5, torna la seconda puntata di “Pequeños Gigantes il talent show dedicato ai Pequeños (7-12 anni) e Pequeñitos (4-6 anni), pronti con i loro sorrisi e la loro vitalità a giocare in squadra e proporre nuove e divertenti esibizioni.

La prima puntata, che ha raccolto una media di quasi 4 milioni e uno share medio del 18,63%, ha vinto la serata battendo il programma di Al bano e Romina e il successo è arrivato anche sui social. Il programma infatti ha totalizzato 31.200 tweet con una Unique Audience pari a 81.500 piazzandosi in quarta posizione nella classifica Nielsen Twitter Tv Ratings.

A condurre lo show Belen Rodriguez. Cinque le squadre in gioco, guidate da altrettanti capitani: Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu, Attilio Fontana e Maurizio Zamboni. Questa sera una delle squadre in gioco insieme al capitano verrà eliminata dalla gara dai giudici in studio Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca.

A giocare e cantare sul palco con i bimbi la band multiplatino Stash & The Kolors e l’attore comico e cantante Luca Laurenti.